Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: COAST TO COAST NEGLI USA ESTATE 2007

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Mi ci porti?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    san gimignano
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da frisino
    che moto avete usato? Affittata in loco?

    abbiamo viaggiato con la nostra moto, una BMW F850GS, spedita da genova via nave.. il noleggio è parecchio caro, se consideri anche il drop-off per rimandarla da san francisco a new york..
    noi in pratica abbiamo speso circa 1200euro per il trasporto più un altro centinaio per le varie assicurazioni..
    e poi vuoi mettere la soddisfazione di fare il viaggio con la tua moto?? :022:
    stiamo già pensando di tornare, magari concentrandoci sulla costa ovest..
    ciao ciao
    elena

  3. #33
    Senior Member L'avatar di stefanomin
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Belluno
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da sunflower75
    leggendo questi post mi è presa una malinconia!!
    per me il C2C è stato un viaggio indimenticabile.. un mese da new york a san francisco, 10.000km percorsi con il mio compagno e la nostra moto.. da soli, alla ricerca dei posti meno turistici.. paesaggi unici, gente splendida e molto amichevole, delle emozioni incredibili.. gli states sono sicuramente fatti per viaggiare: vitto e alloggio sono economici, così come la benzina.. un consiglio: partite senza le valigie, gli outlet sono una tentazione troppo forte per poter resistere!!
    ciao ciao
    elena
    sunflower75 come ti capisco! Sono le stesse cose che ho cercato anch'io nel mio viaggio e le stesse senzazioni che abbiamo provato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato