Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: COAST TO COAST NEGLI USA ESTATE 2007

  1. #21
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    meglio se quando è laggiù vede che risparmia!
    Vedrai che sarà così! Gli States (a parte il volo, che è comunque quello) non sono affatto cari, né per il pernottamento né per l'alimentazione.
    Certo, poi magari quello che risparmi lo spendi nelle mille tentazioni che l'America offre... Io partii con 18 chili di bagaglio e, pur non essendo fanatico dello shopping, tornai con 39!

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    meglio se quando è laggiù vede che risparmia!
    Vedrai che sarà così! Gli States (a parte il volo, che è comunque quello) non sono affatto cari, né per il pernottamento né per l'alimentazione.
    Certo, poi magari quello che risparmi lo spendi nelle mille tentazioni che l'America offre... Io partii con 18 chili di bagaglio e, pur non essendo fanatico dello shopping, tornai con 39!
    vale anche per me!
    grazie mille ..
    anche quest'anno, per il mio primo viaggio negli states avevo fatto un preventivo costi ed in effetti avrei speso molto meno di quello che avevo previsto.. se nn fosse stato per lo shopping!!!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di stefanomin
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Belluno
    Messaggi
    114
    Sono daccordo, un altro grosso problema è quello di richiudere la valigia al ritorno... o magari acquistarne una in più
    Per la macchina puoi farti i preventivi precisi sui siti delle società di noleggio; in quattro sicuramente risparmi... però devi trovare degli ottimi compagni di viaggio: stare insieme 24 ore su 24 per 3-4 settimane di fila non è per niente semplice quando sei in tanti...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da stefanomin
    però devi trovare degli ottimi compagni di viaggio: stare insieme 24 ore su 24 per 3-4 settimane di fila non è per niente semplice quando sei in tanti...
    Vero, è un aspetto fondamentale. Bisogna essere amici collaudati, non solo nella vita ma nel modo di intendere il viaggio!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Difatti questo è il vero problema. Certo che in 4, se ben affiatati, dev'essere meraviglioso condividere tutto :022:
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    stefanomin complimenti per il tuo blog e per fortuna che non sapevi scrivere!

    e' da qualche anno che ho nel cassetto una bozza per questo viaggio.... :022:
    per noi l'ideale sarebbe solo una costa e poi scendere in baja california :022: :022:

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Una costa alla volta è l'ideale perchè ci si gode a pieno il viaggio, c'è chi ama però vedere l'America insolita, quella centrale che è mooolto diversa da quella più conosciuta e a parer mio più bella della costa!
    In ogni caso tutte le volte che sono tornata dagli Usa ho sempre comprato una valigia nuova. Tra l'altro lì ne hanno di ottime a prezzi stracciati!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #28
    Senior Member L'avatar di stefanomin
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Belluno
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    stefanomin complimenti per il tuo blog e per fortuna che non sapevi scrivere!
    Grazie elysapaola! Troppo buona
    Il post che preferisco è quello intitolato "Il viaggio è finito", l'ho scritto una delle ultime sere su un quaderno perchè ero stato proprio preso dalla malinconia per il viaggio che ormai era terminato...

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    san gimignano
    Messaggi
    4
    leggendo questi post mi è presa una malinconia!!
    per me il C2C è stato un viaggio indimenticabile.. un mese da new york a san francisco, 10.000km percorsi con il mio compagno e la nostra moto.. da soli, alla ricerca dei posti meno turistici.. paesaggi unici, gente splendida e molto amichevole, delle emozioni incredibili.. gli states sono sicuramente fatti per viaggiare: vitto e alloggio sono economici, così come la benzina.. un consiglio: partite senza le valigie, gli outlet sono una tentazione troppo forte per poter resistere!!
    ciao ciao
    elena

  10. #30
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    che moto avete usato? Affittata in loco?
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato