Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: COAST TO COAST NEGLI USA ESTATE 2007

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    1

    COAST TO COAST NEGLI USA ESTATE 2007

    CIAO MI CHIAMO ANDREA, 35 ANNI E VIVO VICINO A MILANO E CERCO COMPAGMI DI VIAGGIO PER UN COAST TO COAST NEGLI USA ESTATE 2007. TRE MESI DA LOS ANGELES A NEW YORK A MIAMI. POSSIAMO ANCHE FARE UN PEZZO DI TRAGITTO INSIEME. SCRIVIMI niceandrea@hotmail.com

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao,
    spostiamo il topic sul canale COMPAGNI DI AVVENTURA, dove avrà più evidenza!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ella peppa, 3 mesi a zonzo? Ehhhh e chi glielo dice al mio capo?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Ehh già.....al capo e alle nostre tasche....da buona genovese...
    scherzi a parte il coast to coast e' un viaggio magnifico...sono anni che ci penso e ripenso..ma per adesso devo stare brava
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Azz 3 mesi per fare un C2C te la prendi comoda

  6. #6
    Senior Member L'avatar di stefanomin
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Belluno
    Messaggi
    114
    3 mesi di coast to coast!!! MAGNIFICO!!!
    Io l'ho fatto quest'estate... o forse ormai dovrei dire l'estate scorsa ; per un mese da New York a San Francisco (vedi il blog nella firma): ti divertirai alla grande!
    E mi raccomando... non fare nessun programma! Viviti il viaggio, tanto con tre mesi ti tempo ti puoi permettere anche qualche imprevisto, e il ricordo che ti rimarrà dopo sarà ancora migliore!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Stefano, che spettacolo!!! Ho visto le foto (leggerò prossimamente) ma che meraviglia di viaggio. Ce la si potrebbe fare in 3 settimane? Vi spostavate ogni giorno?? Quanti km???
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di stefanomin
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Belluno
    Messaggi
    114
    ciao occhidigatto!
    eh sì.. davvero uno spettacolo.
    In tre settimane è un po' tirato, ma si può fare.
    Noi avevamo poco meno di un mese ma abbiamo girato parecchio, non abbiamo solamente tagliato dritto per dritto.
    Alla fine del viaggio abbiamo fatto circa 10.000 km! Facevamo qualche centinaio di chilometri al giorno, a seconda del posto e delle cose da vedere.
    E' stato proprio questo il bello: non c'era un programma per cui si partiva e quando ci sembrava ci fosse qualcosa da vedere ci fermavamo. E poi via di nuovo. Finchè alla sera si entrava nei paesi e si cercava un motel.
    Con questo spirito anche il fatto di fare 300 km al giorno non pesava più di tanto. E' questo che intendevo quando prima dicevo di non fare programmi, ma di vivere il viaggio sul momento.
    Ovviamente più tempo hai a disposizione e più puoi permetterti il lusso di concederti pause

  9. #9
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mi puoi dare un'idea generale del budget x un viaggio come il tuo? Grazie
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di stefanomin
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Belluno
    Messaggi
    114
    La parte del viaggio che è costata di più sono l'aereo (1200 € a testa) e l'autonoleggio, altri 2000 €.
    Per l'aereo puoi risparmiare un bel po' andando in un periodo che non sia agosto; ad esempio in giugno il viaggio sarebbe costato 800 €.
    Poi c'è la benzina che se non ricordo male costa circa 3 dollari al gallone (circa 4 listri).
    Ed infine ci sono i motel, che costano dai 40 ai 100 € a seconda delle zone.
    Per il cibo invece costa più o meno come da noi: puoi scegliere se mangiare un panino, andare in un fast food o in una pizzeria, o andare a fare una bella mangiata di carne nelle steakhouse; quest'ultima costa un po' di più ma ne vale la pena

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato