Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: S.O.S. HOTEL A LONDRA!!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di groover
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    CESENA
    Messaggi
    17

    S.O.S. HOTEL A LONDRA!!

    Salve a tutti!
    Ad aprile vado a Londra e, per rimanere il linea con il low-cost del viaggio aereo (RYANAIR rules!!! ), vorrei spendere altrettanto poco (ma è possibile nella perfida terra di Albione??) per l'hotel.

    Avete quindi qualche suggerimento per un hotel non troppo fuori dal mondo, vicino alla stazione metro (qualora fosse fuori dalla City) e che abbia un budget contenuto?

    Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.

    groover
    ...'Dove sei diretto?'
    'Non so!'
    'Beh, non puoi perderti allora...' (W.L. Heat-Moon "Strade blu")

  2. #2
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Sono appena stata a londra, ero in un alberghetto carino, pulito, economico, in una bella zona residenziale tranquilla.
    Non mi ricordo il nome però!
    Sento con la mia compagna di viaggio e poi ti scrivo

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    698
    anche io ci sono stato di recente (prima di Natale) ed ho alloggiato in un hotel a Notting Hill, il Notting Hill Comfort Inn. L'ho trovato su
    Expedia Hotel che ti consiglio: fai latu aricerca, vedi cosa c'è in giro e scegli in base alle tue preferenze.
    Se provi a cercare per Internet mi sa che ti perdi: ci sono migliaia di offertre, hotel e siti che propongono alloggio a Londra! Meglio limitare la ricerca (ed il sito che to ho detto è il migliore in questo campo) ma andare sul sicuro.
    Importante: più che la centralità dell'hotel, dai importanza alla vicinanza con una stazione della metropolitana: spendi meno perchè sei più lontano dal centro, ma poi guadagni in agilità negli spostamenti e alla fine fai la scelta migliore!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Su:
    www.venere.com
    trovi un sacco di offerte dalle 40 sterline in su, in tutte le zone della città.
    Due anni fa ho trovato una tripla in un tre stelle, con prima colazione, a 200 metri dall'underground ed a 50 dai giardini di Kensington a 55 sterline a notte.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Sono molto contenta che Groover abbia scelto il mio consiglio di aprire un topic su CSS! (mi vanto di una new entry generata dal tam-tam...)

    E sono altrettanto contenta che i fedelissimi del forum gli abbiano risposto immediatamente!!!!

    Grazie a Trottola :022: a Yberf e a Sangiopanza per la calorosa accoglienza!
    Che dire Groover, benvenuto su CSS!
    Vedrai, non lo lascerai più!

    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  6. #6
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    http://b2b.ratestogo.com/Hotel.asp?HotelID=21354

    ecco l'hotel dov'ero io.
    CORDOVA HOTEL.

    Claire...........DOVERE!

  7. #7
    Member L'avatar di biu'
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Toscana .....
    Messaggi
    55
    io qualche anno fa ero al
    HOTEL NATIONAL dietro al British museum
    struttura enorme..camere molto spartane
    bagno diviso in due

    (tu al centro del corridoio della stanza ....
    a sinistra porta scorrevole con lavabo e
    vasca) ...(a destra altra porta scorrevole
    con wc e bidet) .... che strana camera

    ah..dimenticavo ..comperai un pacco
    di nastrine del Mulino Bianco all'aeroporto
    ..pizzicai al terzo giorno la cameriera del
    mio piano che se la magnava una...italianissima
    mi disse " che bonta' ...scusami ..sono disposta a
    pagartela..ma quanto mi manca sta' roba" ....non
    reclamai ma accidenti
    da quel giorno che pulizia

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    698
    PS: ricodati che le prese di corrente NON sono come le nostre! Compra un "adattatore multipresa turistico" in aeroporto oppure in uno dei mille negozietti di souvenir!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di groover
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    CESENA
    Messaggi
    17
    Devo dire che questo sito è meglio di un'agenzia di viaggi !!

    Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto così rapidamente ed in maniera esaustiva, nonchè tutti quelli che continueranno a darmi suggerimenti: la mia ricerca infatti non è ancora finita!! Prima di prenotare voglio aver vagliato tutte le possibilità che ci possono essere!

    Un ringraziamento particolare va poi a CLAIRE , che mi ha aperto un mondo veramente bellissimo ed utilissimo consigliandomi il vostro sito ! Ad un appassionato di viaggi come me non poteva mancare questo link tra i "preferiti" !

    A questo punto volevo chiarire una cosa che forse sembrerà assurda, ma l'ultimo post di YBERF me ne dà l'occasione: ringraziandolo per il preziosissimo e mai superfluo consiglio sugli adattatori, volevo dire che questa sarà la quarta volta che vado in quel di Londra! Mentre le altre 3 per l'albergo ho lasciato fare ad altri , questa volta voglio far da me e cercare di RISPARMIARE !!

    Grazie ancora! D'ora in poi vedrò di contribuire anche io attivamente alla crescita di questo strepitoso sito!!

    Ciao ciao!!
    ...'Dove sei diretto?'
    'Non so!'
    'Beh, non puoi perderti allora...' (W.L. Heat-Moon "Strade blu")

  10. #10
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Complimenti Groover!
    Hai colto al volo la filosofia di CSS!

    L'unica cosa x Londra: se vuoi davvero vagliare tutte le possibilità che ci possono essere....beh, auguri! Credo che di qui ad aprile avrai parecchio da fare!!!
    Allora BUON LAVORO!!!!

    Grazie anche a Trottola (come al solito, molto reattiva )
    CIAO CIAO!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato