Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Un saluto a tutti da sav

Member
    beh Roma nn è una città abituata a fronteggiare la neve..un pò cm qui giù dove ho visto la neve solo 1 volta nella mia vita...

spero solo di trovare la neve a praga..

poi la neve la sopporto ma la pioggia mi fa incakkiare grrrrrrr
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

Senior Member L'avatar di icesweet
    Benvenuto savlet...raccontaci qualcosina di te...cosa fai di bello nella vita???studi, lavori...?
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Administrator L'avatar di Ricky
    Ciao, ben arrivato.

Senior Member L'avatar di danis
    Ciao!!! Benvenuto nel forum!!!

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Benvenuto Say
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

sealove
    Guest
    Ben arrivato anche da parte mia :022:
    Io non sono così nazionalista! ciò non toglie che viaggiare a piedi è bellissimo.
    Conosco Parigi in ogni suo vicolo e Roma abbastanza bene.
    Contrariamente a quello che si può pensare non amo per niente Milano, troppo caotica e snervante, senza contare che se ci viaggi a piedi, ti ritrovi i polmoni compromessi!
    Ciao!

Senior Member L'avatar di Vivi
    ciao sav! ricordo che cìè anche venezia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Member
    ciaooo!!
    Si, forse posso sembrare nazionalista (e forse lo sono ahah) ma nonostante questo un viaggietto all estero lo organizzo ogni tanto...

Milano ha dei tesori da scoprire ma di certo nn è una città adatta a delle belle passeggiate...purtroppo le automobili sn un problema cn il quale si deve convivere sempre e inevitabilmente!!

Em Venezia....stranamente non ci sn ancora stato anche se la conosco visto ke ho letto un libro...Venezia è una città da sogno, non si può paragonare alle altre..è di un'altra categoria (anche se per me viene prima Roma ma questo è un giudizio personale...)
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

Senior Member L'avatar di danibi
    Su cosa (a Milano) l'Unesco avrebbe messo gli occhi ?

Member
    era un modo di dire... l Unesco ha già messo gli okki su Milano...dai il Cenacolo di Leonardo... nn mi è simpatico leonardo anche perkè ha sempre rifiutato i miei inviti a cena, però bisogna riconoscere che il Cenacolo è una cosa fantastica (nonostante lo stato di conservazione)....come tutta S M d Grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato