giro qui con il permesso dell'autore questa mail che mi č arrivata per pubblicizzare questa ONLUS che opera per il Madagascar.
Presto Flaviano si unirā anche al nostro forum visto che l'associazione organizza anche dei viaggi alternativi nella splendida isola africana!

"Cara Silvia,
sono Flaviano Pinna e lavoro in una associazione, il Mais onlus di Roma, che si occupa di adozione a distanza.
Ho letto il racconto del tuo viaggio in Madagascar per puro caso, stavo infatti cercando il valore del Fmg relativamente all'Aryary e su google mi č apparso il sito dove ho letto con piacere il tuo racconto.
Io ho visitato il Madagascar nel 2005, ho girato insieme a 50 bambini il Sud del paese, da Antsirabe a Tulear.
Un viaggio bellissimo in una nazione che mi ha affascinato.
In Madagascar abbiamo diversi progetti di sostegno a distanza : Tana, Antsirane, Fianarantsoa e Antananarivo (Diego Suarez), in tutto sosteniamo gli studi di 250 tra bambini e ragazzi, oltre a diversi microprogetti.
La popolazione locale č meravigliosa, ho stretto legami forti e leggere il tuo racconto mi ha fatto riprovare forti emozioni: grazie!
Da poco ho ricevuto una lettera di un ragazzo a cui avevo promesso un regalo e dopo tante peripezie sono riuscito a farglielo recapitare.
Tra la sua lettera e il tuo racconto mi č tornata forte la voglia di partire...
un saluto

Flaviano Pinna
MAIS Onlus
Via Ettore Ciccotti 10
00179 - Roma
tel e fax 067886163

www.mais-onlus.org"