Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MONGOLIA

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    MONGOLIA

    Sto cercando compagni / compagne di viaggio per il prossimo Giugno/Luglio 2007 per andare in Mongolia, anche per essere presenti al Festival tradizionale di Nadam.

    La durata del viaggio : 3 settimane.
    L'itinerario lo decidiamo insieme.

    Io sono della prov.di Como ma non e' importante la zona d'Italia dalla quale scrivete.
    La cosa importante e' lo spirito d'adattamento,la passione di viaggiare, visitare luoghi diversi, culture nuove. L'amore per gli spazi aperti,per la natura....

    Scrivetemi x e.mail a: ermecy@alice.it

    Vi aspetto !!!!!!!!!!!

  2. #2
    Member L'avatar di sabbiaevento
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    38

    Re: MONGOLIA

    Citazione Originariamente Scritto da ermecy
    Sto cercando compagni / compagne di viaggio per il prossimo Giugno/Luglio 2007 per andare in Mongolia, anche per essere presenti al Festival tradizionale di Nadam.

    La durata del viaggio : 3 settimane.
    L'itinerario lo decidiamo insieme.

    Io sono della prov.di Como ma non e' importante la zona d'Italia dalla quale scrivete.
    La cosa importante e' lo spirito d'adattamento,la passione di viaggiare, visitare luoghi diversi, culture nuove. L'amore per gli spazi aperti,per la natura....

    Scrivetemi x e.mail a: ermecy@alice.it

    Vi aspetto !!!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe moltissimo, č un viaggio che ho in mente da un bel po'. Solo che ora non sono in grado purtroppo di fare programmi per i prossimi giugno/luglio...
    Vedremo.......
    Entrare nel Sahara non č entrare in un luogo, ma in una dimensione dell'anima. Uscire dai luoghi č facile, da una dimensione č impossibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato