Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Visitare la Puglia

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4

    Visitare la Puglia

    Scopri la Puglia e le sue caratteristiche uniche, dai paesaggi, alla gastronomia, dall'architetura religiosa a quella rurale, dalle spiagge del Salento, alle sagre di tradizione secolare."

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    578
    ciao stefano065, finalmente un discorso sulla puglia la mia terra, forse tu sei il terzo utente pugliese di questo forum sono contenta, più siamo meglio è. Di quale città sei?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    578
    ciao stefano065, finalmente un discorso sulla puglia la mia terra, forse tu sei il terzo utente pugliese di questo forum sono contenta, più siamo meglio è. Di quale città sei?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,886
    Stefano, non ho però capito il senso del tuo messaggio!

    Hai qualcosa da proporci nella tua terra o era solo una "dichiarazione" di affetto?

    Prova anche a curiosare nella sezione sondaggi ?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Stefano ti sono grato per aver pubblicizzato la nostra regione però come dici Andy il messaggio è un po' "isolato"
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Bella la Puglia, x quel poco che ho visto..mi è piaciuta molto!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    In effetti è una bella regione che ha tutto dal mare, alle montagne, passando per le colline e poi come dice Stefano gastronomicamente è al top...poi se ci aggiungiamo la cultura, per fare degli esempi diciamo del bellissimo centro storico di Lecce o di Castel del Monte o dei Castelli Svevi di Bari, Gioia del Colle e Copertino o ancora del castello a Sant'Agata di Puglia...insomma una bella regione davvero e non lo dico perchè son pugliese...
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Da turista, confermo. A partire dal Gargano, con le sue coste e la sua foresta, per andare alle cittadine costiere della provincia di Bari ( credo di aver già detto del mio innamoramento per Trani e la sua cattedrale), a scendere nella zona dei trulli e delle città bianche, come Ostuni, Martinafranca, ecc. Per percorrere le coste della provincia di Lecce, scendendo ad Otranto ed oltre ( non immaginereste mai un Adriatico così), per girare al tacco e risalire verso Gallipoli, la città bella. E solo per dare un breve accenno.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Mi fa davvero piacere che così tanta gente su CSS apprezzi la Puglia
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Francois, ma le montagne, in Puglia?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato