Pagina 1 di 171 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1706

Discussione: Che c'è di nuovo sulle riviste di viaggi?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Che c'è di nuovo sulle riviste di viaggi?

    In edicola ogni mese escono innumerevoli riviste di viaggio. Nonostante sappiamo che la maggior parte degli articoli sia in qualche modo sponsorizzato, si possono sempre trovare notizie interessanti su luoghi che vorremmo visitare, o rispolverare qualcosa su paesi che abbiamo già visto. E' difficile però tenerle sempre d'occhio tutte.
    Perciò propongo, in questo topic, di segnalare il più tempestivamente possibile, per le riviste che abbiamo occasione di leggere o vedere, gli articoli che possano interessare gli altri, in modo che sia possibile procurarsi il numero relativo. Che ne pensate?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Comincio io.
    TRAVELLER di novembre presenta un numero monografico sulla Thailandia, ed un supplemento sulle destinazioni top dello sci.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Faccio deferentemente notare che il tema è già stato trattato qui:
    http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... php?t=2892
    E (anche se è subito abortito) qui:
    http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... ste+viaggi
    Ci abbiamo anche postato entrambi!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Altrettanto deferentemente faccio presente che ricordo benissimo, dato che non ho ancora 60 anni , io.
    Infatti quanto propongo qui è qualcosa di diverso: ossia se qualcuno compra una qualsiasi di queste riviste o ha occasione di vederle in edicola, qui potrebbe riportare i titoli degli articoli principali, o semplicemente quali paesi vengano trattati nel numero in quel momento in edicola, in modo che chi fosse interessato può procurarsi la rivista in oggetto in edicola.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Altrettanto deferentemente faccio presente che ricordo benissimo, dato che non ho ancora 60 anni , io.
    Goditi gli ultimi 11 giorni dei tuoi 59...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Per gli appassionati della bici, segnalo che ad "Itinerari e Luoghi" di Novembre è allegato "Itinerari in bicicletta", una raccolta di percorsi che si snodano lungo alcuni degli angoli più belli della Costa degli Etruschi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Mi è arrivata la copia de Il Mappamondo di Novembre-Gennaio, l'ho solo sfogliato ma non mi pare ci sia nulla di particolarmente interessante a parte le brevi indicazioni dei viaggiatori.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Su "I viaggi di Repubblica" uscito oggi per lo sciopero dei quotidiani di ieri, un articolo sul Rajasthan, uno sull'arcipelago della Maddalena ed un altro su Spaccanapoli.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Mi è arrivata la copia de Il Mappamondo di Novembre-Gennaio, l'ho solo sfogliato ma non mi pare ci sia nulla di particolarmente interessante a parte le brevi indicazioni dei viaggiatori.
    ehm ... mica come il numero precedente!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    cosa c'era nel numero precedente??????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato