Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info CAMMINO DI SANTIAGO

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258

    info CAMMINO DI SANTIAGO

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un'info.....secondo voi, il periodo di fine aprile è adatto per andare nelle zone del nord della Spagna?? Ho trovato un volo a buon prezzo per Santander e poi volevo arrivare fino a santiago di compostela, ma ciò che mi preoccupa è il tempo....che ne dite voi??

    Grazie Nicola

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Fra i nostri diari di viaggio ne abbiamo tre sul Camino.
    Sono tutti e tre svolti ad agosto, però potresti provare a scrivere una mail agli autori: magari parlando con altri pellegrini si sono scambiati informazioni che ti potrebbero essere utili.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di beroda
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,114
    Mi dispiace rispondere solo ora...
    Ho vissuto un anno a Santiago e di pellegrini ne arrivano in qualsiasi mese dell'anno..
    Verso Aprile maggio comincia la primavera ed il clima è molto simile al nostro...la differenza fondamentale è ke lì è molto probabile incontrare pioggerelle di tanto in tanto ma x nessuno risulta essere un problema...troverai sempre...un montòn de gente!
    La stagione ke io ho preferito a Santiago è stata proprio la primavera...tralaltro è una zona cn molti parchi, giardini e campagne da visitare che in questo periodo sono fantastici...almeno così è stato per me...
    ciao e buon viaggio...è stupenda! :022:
    Una vita da soli dovrebbe essere considerata un peccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato