Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 8485657585960 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 594

Discussione: INFO TINOS (ex "Sifnos e Tinos, Cicladi da amare!")

  1. #571
    Grazie!
    La spiaggia di Agios Fokas è bruttina, vero?
    Avevo addocchiato un alloggio sulla spiaggia di Agios Fokas, che mi sembrava potesse essere un buon compromesso tra essere sul mare e non essere troppo lontano "dal mondo", ma guardando le foto su google la spiaggia mi sembra tristina...

  2. #572
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Si Vale la spiaggia di Agios Fokas a me non e' piaciuta. Strettina, e in alcuni punti un po algosa, ma sai che le spiagge dipende sempre da come e' il mare , il vento etc.

  3. #573
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Buongiorno al forum,
    ho trovato una macchina a noleggio da Jason rent car, qualcuno lo conosce? Chiedono 90 euro per 3 giorni, ho chiesto cosa fosse incluso (km, assicurazione, ecc) e mi hanno risposto genericamente che è incluso tutto ma conoscendo gli autonoleggi di solito le assicurazioni sono a parte oppure c'è una franghigia piuttosto alta.
    Chi ha esperienza con noleggi in Grecia potrebbe consigliarmi su cosa controllare bene?
    Inoltre, visto che avremo solo bagaglio a mano, con le restrizioni per i liquidi in aereo non potremo portare molte cose, quindi mi chiedevo ci sono dei negozi (magari vicino al porto) dove poter comprare prodotti tipo solari, docciaschiuma decenti con prezzi umani? leggendo un po' in giro si trova che questi articoli sono molto cari.
    grazie in anticipo.

  4. #574
    Citazione Originariamente Scritto da Arkady77 Visualizza Messaggio
    Inoltre, visto che avremo solo bagaglio a mano, con le restrizioni per i liquidi in aereo non potremo portare molte cose, quindi mi chiedevo ci sono dei negozi (magari vicino al porto) dove poter comprare prodotti tipo solari, docciaschiuma decenti con prezzi umani? leggendo un po' in giro si trova che questi articoli sono molto cari.
    grazie in anticipo.
    io viaggio sempre con solo bagaglio a mano e compro i solari al lidl, hanno delle confezioni da 75-100 ml (a volte hanno anche le minitaglie, ma per i solari è davvero poco) a ottimo prezzo, e sono di buona qualità.
    Per il resto (bagnoschiuma, shampoo, ecc) , ormai in quasi tutti i supermercati hanno delle minitaglie, le trovo al lidl, all'esselunga, da tigotà...

  5. #575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Arkady77 Visualizza Messaggio
    .
    Chi ha esperienza con noleggi in Grecia potrebbe consigliarmi su cosa controllare bene?
    grazie in anticipo.
    Non che abbia tutta questa esperienza, ma ti consiglio di chiedere espressamente se il prezzo è COMPRENSIVO DI CDW (COLLISION DAMAGE WAIVER) è cio' che ti copre in caso di danni all'auto, a terzi e in caso di furto. Chiedilo per iscritto prima di dare qualsiasi conferma, altrimenti rischi di arrivare e che te lo chiedano a parte

  6. #576
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    io viaggio sempre con solo bagaglio a mano e compro i solari al lidl, hanno delle confezioni da 75-100 ml (a volte hanno anche le minitaglie, ma per i solari è davvero poco) a ottimo prezzo, e sono di buona qualità.
    Per il resto (bagnoschiuma, shampoo, ecc) , ormai in quasi tutti i supermercati hanno delle minitaglie, le trovo al lidl, all'esselunga, da tigotà...
    grazie per la risposta ma il mio problema non è trovare i prodotti in italia, ma visto che la quantià di liquidi permessa in cabina è limitata ed avendo io bisogno di portare prodotti liquidi curativi, per foza di cose devo comprare qualche prodotto sul posto in supermercati locali.

  7. #577
    Mi spiace, allora non so proprio aiutarti.
    Bagnoschiuma e solari li ho sempre trovati nei negozietti, anche nelle isole piccolissime (in alcune non c'è la farmacia, ma appunto i solari li trovi).
    Però
    1) sono generalmente più cari che altrove
    2) spesso sono esposti al sole da chissà quanto tempo (questo è un problema soprattutto per i solari)
    3) c'è pochissima scelta

    So che a Tinos c'è un supermercato (non enorme, ma c'è) però non avendo visto l'isola non so proprio aiutarti.

  8. #578
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Ok domattina presto partenza per Tinos, ma sto guardano le previsioni meteo è possibile che faccia solo 20-22 gradi? Parto dal nord Italia e qui sono 15 giorni che siamo sui 30 e passa... ok che non è ancora estate ma devo riconsiderare la valigia? Portare cose più pesanti e lunghe? ��

  9. #579
    Sono a Santorini, di giorno se non ci sono nuvole fa caldo (oggi siamo dovuti.tornare a casa a prendere il maglioncino perché era nuvoloso), ma la sera è umido e ventilato.
    Veniamo da Milano, dov'era decisamente più caldo.

  10. #580
    Ciao a tutti!
    E' il momento di fare programmi per settembre...
    Sarò in Grecia dal 2 al 12 settembre e vorrei stare un po' a Tinos e un po' ad Andros, come mi consigliereste di dividere il soggiorno? Quanti giorni per una e quanti per l'altra?

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato