Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 594

Discussione: INFO TINOS (ex "Sifnos e Tinos, Cicladi da amare!")

  1. #581
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Ciao a tutti,
    avete consigli per noleggi auto a Tinos? Finora mi ha risposto solo Vidalis, ma vuole 45€ al giorno per un'auto gruppo B in settembre... mi pare un po' tantino!!

  2. #582
    Anch'io sono in cerca di consigli per noleggio auto, per ora ho provato a contattare Vidalis (nessuna risposta), Leonidas, ma il sito www.leonidasrentacar.gr non esiste più e la mail torna indietro, ed Aeolos Travel, e anche lì la mail torna indietro. Anche http://www.jason-rentacar.gr/ che ho trovato consigliato su qualche diario ha la mail che non va.

    I vari motori di ricerca di noleggi propongono Tinos, ma poi di danno l'auto a Mikonos.
    Proprio comodo!
    Ultima modifica di lavale; 04-07-2017 alle 17:09:00

  3. #583
    Qualcuno conosce Trippy?
    http://trippy.gr/

  4. #584
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Io per ora ho contattato:
    Vidalis (info@vidalis-rentacar.gr) 45/giorno per auto gruppo B
    Dimitris (dimitrisrentacar@gmail.com) 40/ giono auto economic
    Koulis (contattato via facebook) 45/giorno classe A, 50/giorno classe B
    Dellatolas (contattato via facebook) 50/giorno Nissan Micra
    Confermo che la mail di Jason non funziona...
    Non ho mai visto prezzi così alti in Grecia. Anche ad Andros ho trovato a molto meno. Boh!
    Non conosco Trippy, ma i prezzi sembrano più umani...

  5. #585
    la cosa buffa di trippy è che li ho contattati via FB e mi hanno risposto che mi avrebbero risposto il giorno dopo dal noleggio vidalis. E comunque non ha risposto nessuno.

  6. #586
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Sono arrivata a Tinos ieri.
    Abbiamo affittato una casa molto carina ad Arnados, che è un minuscolo paese a 600 mt di altitudine. Molto piacevole, a parte la temperatura serale/notturna... impossibile uscire senza maglioncino e per dormire serve il trapuntino!
    Oggi abbiamo visitato velocemente Exomvourgo e siamo stati nelle due spiagge di Kolimbithra. Nella grande abbiamo trovato molto piacevole la parte opposta al parcheggio: acqua cristallina, diversi pesci, mare tranquillo, anche se piuttosto ventosa. Più riparata, ma più frequentata e con acqua piuttosto torbida la piccola.
    Speriamo si calmi il vento! nel frattempo, qualche consiglio su spiagge riparate? Grazie!

  7. #587
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Ciao a tutti Qualcuno che è stato di recente a tinos mi sa dire se organizzano le escursioni a Delo o se bisogna rivolgersi a Mykonos? Grazieeee
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  8. #588
    Citazione Originariamente Scritto da mapi50 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti Qualcuno che è stato di recente a tinos mi sa dire se organizzano le escursioni a Delo o se bisogna rivolgersi a Mykonos? Grazieeee
    ciao, noi ci siamo stati tre anni fa e siamo dovuti andare a Mikonos con nave veloce (mi pare seajet ma non ci metto la mano sul fuoco) e da lì barchetta per Delos. Purtroppo abbiamo perso la prima coincidenza con la barchetta e abbiamo dovuto aspettare la seconda, perchè il pezzo di strada da fare a piedi dove attracca il traghetto a dove parte la barchetta è lunghetto (cioè, è fattibilissimo, ma se vedi la barchetta che sta per partire mentre il tuo traghetto attracca, anche se corri come un disperato non ce la fai).
    Parlando con persone di Tinos ci hanno confermato che hanno tolto la gita a Delos perchè non ci andava nessuno..sigh.
    Per noi è stata una gita bellissima! La rifarei subito!

  9. #589
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Grazie Elena
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  10. #590
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    altra domanda: secondo voi qual è il posto migliore per cercare uno studio? Di solito cerchiamo una località sul mare non troppo isolata. Tinos town mi sembra tanto grande!!!!
    grazieeee
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato