Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un aiuto per il Baltistan

  1. #1
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Un aiuto per il Baltistan

    Tra i compagni del viaggio in Etiopia ho conosciuto Valentino Paparelli, viaggiatore, alpinista, uomo impegnato nel sociale. C'erano tutte le premesse perché diventasse un amico e così è stato.

    Ricevo da Valentino i dettagli di una sua iniziativa umanitaria, che con vero piacere vi smisto. Sono certo che ancora una volta il Grande Cuore della Community non rimarrà indifferente.

    Cari amici, vi ho accennato durante il viaggio del mio libro "K2. Il prezzo di un sogno", uscito il giorno prima della nostra partenza. Vi ho parlato soprattutto del progetto legato al libro stesso, che consiste nella destinazione di tutti i miei utili (il 50% del ricavato dalle vendite) al Dispensario Lorenzo Mazzoleni (un alpinista del CAI di Lecco caduto nel 1996 proprio sul K2, dopo averne salito la vetta) di ASKOLE (Baltistan/Pakistan), nell’organizzazione di una sottoscrizione a favore dello stesso Dispensario, in collaborazione con la mia sezione CAI, e nell’invio di medicinali grazie alla sponsorizzazione che ho ottenuto da parte di Federfarma.
    Il progetto mi continua a impegnare molto perché voglio mettere insieme un aiuto tangibile. Per questo sto attivando e riattivando tutta la mia rete di rapporti. Ho bisogno anche di voi. L’aiuto che vi chiedo è quello di acquistare il libro e, soprattutto, di segnalarlo a vostri amici e conoscenti, magari ricordando che la scadenza dei regali di Natale si avvicina.
    Il libro, venduto al prezzo di 20 €, può essere ordinato tramite la propria libreria o acquistato online (http://www.bookmark.it) o richiesto all’editore:
    Edizioni Thyrus
    Via della Rinascita, 12 – 05031 ARRONE (TR)
    Tel. 0744-389496 Fax 0744-388700
    http://www.edizionithyrus.it
    thyrus@wooow.it
    Per le spedizioni singole verrà addebitata la spesa di 1 euro. Per ordini superiori le spese di spedizione saranno a carico dell’editore.
    In occasione dell’uscita del libro, inoltre, la sezione di Terni del CAI ha promosso una sottoscrizione a favore dello stesso Dispensario. Gli estremi per le sottoscrizioni volontarie sono i seguenti:
    CC n. 10372, intestato CAI Sezione di Terni
    Banca Popolare di Todi (Agenzia di Terni)
    ABI 05352 -CAB 14400
    Causale “Contributo Dispensario Mazzoleni – Askole”


    Io sto ordinando la mia copia del libro di Valentino, conto che ne seguano tante altre, magari per un regalo natalizio non banale.
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Grazie per l' informazione Leander.
    Ordino il libro e divulgo la notizia agli amici.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Grazie per l' informazione Leander.
    Ordino il libro e divulgo la notizia agli amici.
    Brava ragazza! :022:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Per noi 20 euro sono niente, se pensiamo a quante 20 euro spendiamo in cretinate......per cui credo che possimao spenderle per una buona causa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ieri ho ricevuto le copie del libro di Valentino che avevo ordinato.
    Molto bello, lo consiglio: confermo che potrebbe essere un'ottima idea per un regalo di Natale!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato