Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

Discussione: Bagaglio a mano: nuove normative

  1. #61
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    Citazione Originariamente Scritto da ramonvr
    se già è imparanoiata non mi sembra una gran idea... immagini?
    meglio la valeriana oppure 3 wihisky (collassi e non ci pensi più)
    Allora vada per i 3 Whisky
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Ma certo che si può portare Ninni!
    Se ti fanno problemi te li fanno a Londra, ma qui puoi portare tranquillamente bagaglio a mano e borsetta!

    Un problema in meno! Grazie

    Guarda Silviè, ci stavo pensando... ma non sono abituata a bere! Non è che poi vomito?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ma dai ninni, ti pare che ti ubriachi per la paura di volare?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #64
    Senior Member L'avatar di rosylaleonessa
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Ma certo che si può portare Ninni!
    Se ti fanno problemi te li fanno a Londra, ma qui puoi portare tranquillamente bagaglio a mano e borsetta!
    ciao a tutti

    come a Londra ? daiana in che senso ? è quasi un anno che non prendo un aereo, per favore aggiornatemi
    Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri!
    http://rosylaleonessa.spaces.live.com

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Ma dai ninni, ti pare che ti ubriachi per la paura di volare?
    Aneddoto di viaggio: la prima volta che andai a Londra, nel 1996, mi son seduta accanto ad un ragazzo chiaramente amante della capitale inglese... Era la 13esima volta che ci andava
    però, come me, aveva la fobia di volare da solo. E allora che faceva? Si scolava tre birre prima di partire! Oh, non ha aperto occhio e ha ronfato fino a Gatwick

    Ci sto seriamente pensando... Solo che ho paura di sentirmi male Che palline...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #66
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    scherzavo Ninni!
    vomiti di certo!
    A. ed un suo amico all'aeroporto di Amsterdam per ingannare l'attesa (no comment ) dello scalo (andavano poi in Malesia) si sono mezzi ubriacati al pub dell'aeroporto... hanno pure rischiato di perdere l'aereo . L'amico poi è stato malissimo durante il volo!

    Seriamente: se ti senti un po' agitata prima della partenza prenderei una o due pastiglie di valeriana (è un calmante naturale molto blando... vai tranquilla: la danno anche ai bambini), della buona musica (o un bel libro) o una sana chiacchierata con il vicino di posto e non ti accorgi di nulla!

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Avevo proprio bisogno di questi consigli... da Luca avevo avuto la stessa risposta di Ramon

    Grazie Silvia
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #68
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Non sapendo dove scrivere, ho scelto questo topic perchè in un certo senso potrebbe azzeccarci un attimo

    C'è qualcuno tra voi che usa tranquillanti per viaggi in aerei? Se sì, quali?
    Sapete se serve la ricetta del medico per portarli nel bagaglio a mano?

    Grazie
    Ciao Ninni, di solito nel bagaglio a mano ( a parte liquidi e cosmetici) puoi portare praticamente tutto. A me non è mai capitato che mi abbiano fatto togliere dalla borsa i medicinali, ma è comunque a discrezione del personale addetto ai controlli e soprattutto della compagnia aerea.
    Perchè sei così ansiosa? Dai stai tranquilla! Magari sull'aereo trovi posto vicino a George Clooney... e il gioco è fatto
    ciao. Mimmi

  9. #69
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Uno sta male solo se mischia, un paio di whisky non fanno nulla, mal che vada ti senti un po' stanca e accaldata

    Grande Luca
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  10. #70
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81
    Sono daccordo con Ramon, bere qualcosa di forte prima della partenza aiuta a rilassarsi e non fa assolutamente male. A meno che non si sia completamente astemi
    Fatti un bel cicchetto Ninni, e vedrai che l'ansia passerà
    ciao. Mimmi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato