Pagina 1 di 128 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1277

Discussione: Incontri con V.I.P.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Incontri con V.I.P.

    Argomento un po' strano, ma mi è venuto casualmente in mente ed ho pensato che avrebbe potuto essere proposto ai ciessini. Sempre che non si vada a violare la vostra privacy.
    Dunque: conoscete o avete conosciuto qualche persona famosa? O anche se non famosa, importante? Ad esempio uno scienziato di cui non si è mai vista la faccia sui giornali, ma che ha fatto qualche scoperta utile all'umanità?
    Avete assistito, magari da lontano, a qualche episodio che ha coinvolto attori o calciatori? Avete semplicemente incrociato per strada il Presidente della Repubblica?
    Naturalmente non vale: " Vedo Totti tutte le domeniche all'Olimpico".
    Ed ora via alle segnalazioni!
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Essendo stato io arbitro (ora non arbitro più ma sono comunque un associato dell'AIA - FIGC) e avendo mio figlio che arbitra in questi anni, ho visto svariate volte da vicino, e ci ho parlato pure, persone come Paparesta, De Santis, Lello Giove (ex assistente in serie A), Flaviano Lanciano (attuale assistente in serie A)......

    ... poi ho stretto la mano (se non ricordo male era il 2001) a Rutelli che venne al mio paese per presentare il programma del centro-sinistra prima delle politiche....

    ... ora non ricordo se ho incontrato altri ma se mi viene in mente qualcosa, segnalerò.
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Data anche la mia età, ho avuto parecchie occasioni di incontrare V.I.P. E visto che Francois ha stretto la mano a Rutelli, posso dire di aver fatto altrettanto con Fassino, durante la campagna elettorale 2001.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Allora ricordo bene... fu nel 2001 che strinsi la mano a Rutelli.... fu una bella campagna elettorale quella che la sinistra fece nel 2001, (buona l'idea di mandare i propri rappresentanti in giro per tutti i paesini d'Italia) peccato che poi non vinse.... comunque, ormai quello lì è passato... guardiamo avanti.
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    beh, io abitando in un pesello sperduto ho avuto poche occasioni di incontrare VIP, ma essendo stata assieme per un periodo ad un ragazzo che faceva il cameraman per una tv locale ed amica della giornalista, assistevo da vicino alle interviste. Abbiamo intervistato (spesso reggevo io il microfono ) valentino rossi e suo padre, Gigi sabani (che faceva spudoratamente il filo alla mia amica), Columbro (che odioso columbro!!!), ho chiaccherato un po' con Francesco Salvi alla mostra del cinema, troppo forte Salvi , ah, l'anno scorso sono venuti a chioggia per la "domenica del villaggio" Mengacci e la Maddalena Corvaia (corvaglia?) e io ho fatto parte dello spettacolo e quindi ci si è trovati più volte insieme a lei e a tutto lo staff per stabilire le varie posizioni da tenere e cosa dire (esperienza molto bella! e lei molto molto simpatica, mengacci era geloso della popolarità di maddalena... ). nel periodo in cui abitai a roma, incontrai parecchi personaggi per strada, e (abbandono il passato remoto, francois...) mi sono seduta vicino a max biaggi alla sfilata di moda organizzata dalla mia ex cognata stilista. in discoteca in una terrazza o come si chiamava sempre a roma, incontrai Cafu, devis e gli ho stretto la mano. L'altro mese c'era pippo Franco seduto vicino a me in un ristorante qui a chioggia...ma quant'è brutto??? e tutto marrone..ma che fa lampade a nastro?
    e poi altri che nn ricordo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Io non faro' nomi, in quanto lavorando in ospedale, non vorrei violare la privacy di qualche personaggio famoso, ma si, ogni tanto capita qualche VIP.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    * Reinhold Messner, due volte a presentazioni di suoi libri. Un uomo straordinario.
    * Francesco Guccini; feci più volte il servizio d'ordine al Palasport di Genova e immancabilmente prima del concerto ci invitava nei camerini a un enorme tavolo con prosciutti, culatelli, lambruschi, ecc.
    * Ivano Fossati, persona disponibile e dolcissima.
    * Fiorella Mannoia, un grande magnetismo.
    * Roberto Vecchioni, molte volte; una volta a Chiavari cenammo allo stesso tavolo con tutto il suo gruppo, il promoter, ecc.
    * Gianluca Vialli, Roberto Mancini, Vujadin Boskov in occasione di un servizio fotografico che feci ad una festa in un Sampdoria Club. Ho anche delle foto insieme.
    * A fine anni 70 andavo spesso a teatro e all'epoca a fine spettacolo non era difficile andare nei camerini: una volta andammo per complimentarci con Ernesto Calindri e Lina Volonghi. Questa fu simpaticissma e ci disse in puro genovese: "per Calindri aspettate un attimo, che è ancora di là in mutande!". Arrivò di lì a poco e fu anche lui molto cordiale.
    * Anni fa a Roma nella stessa giornata dell'8 dicembre incontrai 4 VIP: prima mi trovai in un bar spalla a spalla con Marco Pannella che attaccò discorso con me e i miei amici, lui chiacchiera con tutti. Poi in successione Sandro Curzi, Francesco Salvi e, in Piazza del Campidoglio, Jamie Lee Curtis: fu carinissima, una mia amica la salutò, scambiammo qualche parola e facemmo una foto tutti insieme.

    Sangio, un piccolo suggerimento: forse è meglio che intitoli il topic "Incontri con V.I.P." o qualcosa di simile, in modo di capire al volo l'argomento.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Volentieri, Leandro, ma siamo in O.T.: posso modificarlo ugualmente?
    Mi hai fatto venire in mente un episodio lontanissimo, a proposito di camerini. Ero studente, allora abitavo a Sassari e mio padre lavorava con la Tirrenia, la compagna di navigazione che allora aveva l'esclusiva dei trasporti marittimi per la Sardegna, e gli attori che venivano durante la stagione teatrale non è che avessero molta possibilità di scegliere il mezzo di trasporto. Annamaria Guarneri (chi, oltre a Leandro, se la ricorda) recitava in Giulietta e Romeo e ne "La Lupa" con una grande Anna Magnani. Sbarcando dalla nave si era scordata in cabina il beauty-case. Mio padre, a cui aveva telefonato per riaverlo, invece di affidarlo ad un fattorino dell'ufficio, preferì darlo a me. che così ebbi l'occasione di conoscerla in camerino. Tra l'altro era un'attrice che, sebbene un po' più grande di me, mi piaceva moltissimo, anche come donna.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Vediamo..personaggi che mi vengono a mente ora.. Alessandro Benvenuti, conosciuto a Castiglioncello nel 2005, ha 3 splendide figlie!!!
    Antonella Ruggero, nel backstage di un suo concerto per cui facevo bilgietteria..(è una nana!!!)...e Mauro pagani, docente di muscia popular del mio corso di laurea!!!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  10. #10
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Volentieri, Leandro, ma siamo in O.T.: posso modificarlo ugualmente?
    Hai ragione, non puoi. Ho provveduto io, va bene?
    La Guarnieri la ricordo benissimo, condivido tutto: bravissima e affascinante anche se non propriamente bella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato