Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mostra Nuba IMMAGIMONDO

Junior Member

Mostra Nuba IMMAGIMONDO

Ciao a tutti
    sono stata a Immagimondo, bellissima manifestazione che si svolge ogni anno a Erba (CO).
    Ho visitato la mostra del nostro amico Giovanni Mereghetti, bellissima.
    Strepitoso anche il libro.
    Complimenti.

sealove
    Guest
    Anch'io ci sono stata e concordo.
    E' stata una bellissima mostra.
    Poi ho conosciuto anche Giovanni! Complimenti a tutti per l'organizzazione e per l'iniziativa. :022:

Junior Member
    Hai conosciuto Giovanni? Io non ho avuto questa fortuna, quando sono passata io non c'era.
    Che tipo è?

Estrella

sealove
    Guest
    Ciao Estrella,
    io mi sono presentata allo stand dicendo che ero venuta a conoscenza della mostra proprio grazie a Ci Sono Stato.
    Anche se abito vicino a Erba non ne sapevo niente.

Sono passata ieri pomeriggio verso le 15,30 e una signora molto gentile mi ha informato sull'iniziativa una bici per Kallo.
    Così parlando del più e del meno è saltato fuori il nome di Giovanni che combinazione era proprio fuori lo stand.
    E' un signore sui 40/45 anni molto gentile e abbiamo scambiato giusto poche parole circa la mostra e il suo libro fotografico.
    Sono stata molto felice di conoscerlo anche perchè giusto pochi giorni prima avevo letto il suo reportage con le foto dal Malawi che mi avevano emozionato non poco.
    Tu di dove sei? Magari siamo vicine di casa?

Junior Member
    Io abito in provincia di Milano (sud), sono una grande appassionata di viaggi e di fotografia e leggo spesso su magazine e forum i servizi di Giovanni. Riesce sempre a emozionarmi e a coinvolgermi in un modo tutto particolare. Non so cosa mi succede quando leggo i suoi racconti, ma soprattutto quando guardo le sue fotografie. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo e guardarlo in faccia, sicuramente sarebbe stato uno stimolo in più per capire le sue meravigliose immagini in bianco e nero.
    Sai, ho sempre pensato che gli occhi di un fotografo che guarda il mondo hanno qualcosa da dirci.
    Peccato, mi resterà questa curiosità.
    Estrella

PS Giovanni nel suo testo del libro "NUBA" dice: "E noi viaggiatori siamo come il vento, condannati a correre per non morire".
    Continua a correre Giovanni, non fermarti, continua a portarmi in viaggio con te, continua a farmi sognare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato