Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Spagna del Nord

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    bologna
    Messaggi
    11

    Spagna del Nord

    Ciao a tutti, sto organizzando il mio prossimo viaggio: tour della Spagna del Nord !! Avete consigli o suggerimenti ? Cosa non devo assolutamente perdere ?
    Ciao Rez.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Premetto che è una zona che non ho mai visitato comunque non perderti Barcellona, Santander (so che è carina) e poi potresti fare un salto sui Pirenei alla scoperta del piccolo stato di Andorra....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Gijon, Oviedo, La Coruña molto carine!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di pinotina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    588
    Concordo su Oviedo
    Certe notti ti senti padrone
    di un posto che tanto di giorno non c'è (Ligabue)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,886
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Sono zone che non ho mai visitato ma prima o poi...
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    bologna
    Messaggi
    11
    Grazie dei suggerimenti ! Ho gia' inserito Oviedo nel mio programma di viaggio, Barcellona e Santander gia' c'erano cosi' come Bilbao e San Sebastian. Sono curioso di visitare i Paesi Baschi, da qualche parte ho letto che il colore predominante e' il verde e che ci sono coste che ricordano quelle dell'Irlanda. Sono gia' stato in Spagna varie volte (Andalusia, Madrid e Baleari) ma credo che trovero' panorami completamente diversi......
    Avete un'idea di quanto tempo occorra per visitare senza correre Segovia e Avila ?
    Ciao E Grazie ancora !
    Rez.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da rez
    Avete un'idea di quanto tempo occorra per visitare senza correre Segovia e Avila ?
    Ciao E Grazie ancora !
    Rez.
    Una giornata piena Segovia e un'altra Avila.
    Trovi il mio resoconto qui:
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=511
    Ciao!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,886
    Segovia e Avila le ho viste da ragazzo e mi ricordo che, essendo vicine, le avevo viste in un giorno (tutte e due).

    Prendendole con calma direi massimo un giorno e mezzo prevedendo maggior tempo ad Avila.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ape
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    AR & FI ... FI & AR
    Messaggi
    121
    Io ci sono stato nell'ormai lontano '89 ... in pulmino, 7 disperati in cerca di autore

    Questo il ns. tragitto: Casa, Barcellona, Saragozza, Burgos (e un'altra città molto carina in zona di cui non ricordo il nome, ma ricordo che si magnava di molto bene ), Segovia, Madrid, Avila, Santiago de Compostela, Capo Finsterre, La Coruna, Santander, San Sebastian e casa.

    Sicuramente da non perdere (escludendo le grandi città), Burgos, Segovia, Avila, Santiago e Capo Finsterre, Santander e magari di ritorno a casa, in Francia Biarritz e Carcassonne

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato