Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Pizza!!!

Senior Member L'avatar di summer
    Da noi si mangia una sera a settimana, in genere nel w-e in base ai miei impegni (quando sono a casa)
    La prepara mio papà nel forno normale, però è buonissima
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Senior Member L'avatar di korki
    minimo una volta a settimana, a volte la faccio io nel forno di casa (elettrico) e spesso la andiamo prendere nella pizzeria del paese..è buonissima, grande, piena di buoni ingredienti e non troppo bassa ma neanche troppo alta squisita.
    poi durante la settimana a volte al panificio prendo dei pezzi da mangiare come spuntino o come pranzo...
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Io sono una mangiatrice di pizza :022:
    rigorosamente margherita . a volte la compriamo da asporto, altre volte me la Prepara Marco.. stende la pasta e la va' volare come fanno i pizzaioli (ogni tanto temo x il soffitto)

c'e' un ristorante che si chiama "da Mimmo" .. praticamente lo conosce tutta Italia se e' passata da Busto In Malesia infatti abbiamo incontrato gente che non appena dicevo "sono di Busto Arsizio" mi rispondeva : " ahhh dove c'e' la pizzeria da Mimmo??"

Senior Member L'avatar di barrbara
    Che buona la pizza!! :022:
    Solitamente la mangio una volta a settimana (il sabato sera, oramai, è tradizione), ma a volte mi capita di mangiarla anche in settimana in pausa pranzo (al trancio, in questo caso).

Per quanto riguarda i gusti, solitamente prendo prosciutto e funghi o solo funghi porcini per la tradizionale e verdure grigliate per quella al trancio

Senior Member L'avatar di trottola
    io ADORO la pizza, la mangerei di continuo :022:

Senior Member L'avatar di Rosamb
    ... poi vorrei contraddire Rosamb dicendo che ho mangiato le più buone pizze della mia vita in due pizzerie molto a nord ovvero a Como (Pizzeria Don Lisander - Lungo Lario Trento - Como, nelle vicinanze dello stadio Sinigaglia) e a Castelrotto (BZ) (Gasthof Toni - Via Oswald von Wolkenstein)[/quote]

...Francois ,
    sei mai stato a Napoli?

Dimenticavo, la scorsa settimana ho mangiato la pizza col kebab, buooona! :022:

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Volevi forse dire la pitta : è più consistente della nostra pizza ma comunque morbida e chiusa a panino con Kebab , pomodori , patatine e qualche salsetta ?

Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Volevi forse dire la pitta : è più consistente della nostra pizza ma comunque morbida e chiusa a panino con Kebab , pomodori , patatine e qualche salsetta ?
    No, no... la classica pizza con pomodoro, kebab, insalata, pomodori e una salsina strana che non ricordo ora.

Senior Member L'avatar di Francois
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    ...Francois ,
    sei mai stato a Napoli?
    I gusti sono gusti e comunque, se ti dico che a me è piaciuta tanto la pizza che ho mangiato a Como e Castelrotto vuol dire hce mi è piaciuta scusami.... a Napoli ci sono stato e ho anche mangiato una pizza e in tutta sincerità era più buona quella di Como e Castelrotto, la pizza che fanno da me poi è la peggiore tra le altre....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato