Pagina 40 di 130 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

Senior Member L'avatar di Kamar
    Citazione Originariamente Scritto da New Francois
    No. A dire il vero, per ora, ho deciso di visitare la Polonia e la Francia ce l'ho come alternativa in caso non riesca a fare una programmazione soddisfacente per la Polonia
    Ecco, questo gia' lo spevo
    Resta pero' il fatto che la francia e' un bellissimo paese e lo si visita sempre molto volentieri

Sinceramente tra Polonia e Francia, sceglierei Francia.

Senior Member L'avatar di New Francois
    Ma anche io Kamar... solo che preferirei vedere la Polonia quest'anno e la Bretagna l'anno prossimo... sai, giusto per spezzare un po'

Senior Member L'avatar di legolas
    @Luke: non ti preoccupare, so' che una prenotazione anticipata sarebbe meglio e che les chambres sono una bella esperienza...credo che qualche notte ne troveremo anche qualcuna. Mi dicono che poi quello che si trova in loco è sempre di più rispetto a quello che prospettano in internet (che già è molto)...ma ormai abbiamo deciso di rischiare...soprattutto perché abbiamo problemi con la data di partenza.
    Resta il fatto che l'organizzione italiana su agriturismi e B&B è scadente rispetto alla Francia (ma anche l'Inghilterra)...cioè ci sono anche tanti posticini ma l'informazione non è ben fatta, peccato!!
    Vabbè per ora pensiamo alla Francia
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

In Italia i posti, indubbiamente, ci sono.... solo che non c'è nessuna organizzazione alle spalle che li coordina, li pubblicizza e li valorizza

Senior Member L'avatar di Hakon
    ...Solo che in Francia, Uk ed Irlanda - come ha scritto Luke - hanno classificazioni attendibili ed omogenee per criteri di qualità, mentre in Italia tuttora può esserci il "pacco" in agguato (purtroppo)!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Vero

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hakon
    ...Solo che in Francia, Uk ed Irlanda - come ha scritto Luke - hanno classificazioni attendibili ed omogenee per criteri di qualità, mentre in Italia tuttora può esserci il "pacco" in agguato (purtroppo)!
    inoltre in Italia mediamente c'è un prezzo richiesto per un B&B assolutamente sproporzionato. Sono stato in posti favolosi in Francia spendendo 50 euro con colazione e bagno in camera.
    in Italia cifre simili sono impensabili...
    saluti.

Senior Member L'avatar di legolas
    Ecco si...non ci sono le classificazioni...ieri non mi veniva questa parola e quindi si va più a caso!! E anche in questa ricerca francese le classificazioni aiutano...
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

Junior Member
    Ciao a tutti ho letto tutto il topic sulla Normandia-Bretagna ed ho deciso di andarci ad agosto. Inizialmente volevo andare solo in Normandia ma "mi avete convinto":visiterò anche la Bretagna. Inizialmente volevo prendere l'aereo e poi affittare una macchina ma credo che intraprenderò il viaggio in macchina direttamente da Roma. Vorrei fare duemilacinquecento domande ma mi limiterò
    Allora ho le idee abbastanza chiare sulla Normandia: Fecamp con monastero, le falesie, Honfleur, Ruen e poi i luoghi dello sbarco, vorrei visitare mont sant michel e poi..... mi date dei consigli per la Bretagna vorrei vedere solo le cose veramente belle.
    Considerate che siamo una famiglia di 4 persone e i miei figli hanno 13 e 15 anni quindi vorrei coinvolgere anche loro.
    Mi consigliate anche il numero delle notti da fare per ogni area geografica che voglio visitare? Ringrazio anticpatamente coloro che mi aiuteranno ad organizzare il viaggio

Senior Member L'avatar di barrbara
    Ciao lety, per quanto riguarda i luoghi essenziali da visitare in Bretagna, avevo postato un elenco di quanto visto da noi un po' di pagine fa, non ricordo quante pagine fa, ma c'è!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato