Noi abbiamo dormito in un castello in Bretagna, dalle parti di Mont Saint Michel, però non mi sento di consigliartelo perchè un po' fuori mano.
![]()
Noi abbiamo dormito in un castello in Bretagna, dalle parti di Mont Saint Michel, però non mi sento di consigliartelo perchè un po' fuori mano.
![]()
In effetti l'idea potrebbe essere interessante, ma credo che mi orienterò su qualcosa di più pratico e a portata di itinerario![]()
Ho messo un bel po' di carne al fuoco e devo decidermi a "sfoltire" le località da toccare..ci sono delle cose che non vi sono piaciute e che sconsigliate?
![]()
![]()
![]()
http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...
Le mie foto su Flickr
Le foto di PARIGI
Chiara, quanto starai via?![]()
Piccolo OT: Barbara io vedendo che ti piacciono questo tipo di castelli o comunque queste architetture, ti stra-consiglio di visitare anche l'Inghilterra![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
E' vero, vedendo le tue foto ho capito che ci piacerebbe sì! Ho ancora in mente la foto di quel paesino con la strada in discesa, tutto in pietra.![]()
Barbara non dimenticare l'Olanda!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
E lì, è lì in stand by pure l'Olanda, insieme a tutto il nord Europa. Tutti pazientemente in fila.![]()
L'olanda paesaggistica però l'accosterei a qualche altro PaeseAlla lunga può risultare "noiosa", almeno secondo me.
Non parlo delle cittadine però eh! Quelle non le conosco. A parte Amsterdam, che comunque è bella e ho rivisto molto volentieri :022:
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Io invece parlo proprio delle cittadine tipo Delft, Utrecht, Haarlem... :022:
Senza considerare le grandi città come Amsterdam e Rotterdam.
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
L'idea è di stare via tra i 15-20 giorniOriginariamente Scritto da barrbara
![]()
Speriamo!
Ora ad occhio direi 8-9 giorni in Bretgna e 7 in Normandia![]()
http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...
Le mie foto su Flickr
Le foto di PARIGI