Pagina 104 di 130 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

  1. #1031
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    contratto?? ehm ...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #1032
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Mauro, Roberta, Rosamb...siete sempre in giro? qualcuno ci viene a raccontare qualcosa?
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  3. #1033
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    credo che mauro sia ancora là ...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #1034
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto da parte vostra. In 5 giorni totali e pieni si riesce a vedere qualcosa della Bretagna? Le cose da non perdere e, magari, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici?
    Grazie mille!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #1035
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Mi spiace noi siamo stati solo in Normandia.

  6. #1036
    Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    2,787

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Sto organizzando il materiale , fra poco inizio a mattere qualche fotografie e raccontare qualcosa

  7. #1037
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Uh Ninni, 5 giorni per la Bretagna sono un po pochi ma si puo' fare.
    E' una regione molto vasta e bellissima!! Il problema e' che non ho proprio idea come si possa girare con i mezzi pubblici. Ma intendi bus o treni?
    Se vuoi averne un'idea abbastanza completa, cerca il mio diario di viaggio nel settore Francia che si intitola Bretagna tra terra e mare, non perche' e' il piu'
    bello per carita', ma perche' io ho fatto tutti i dipartimenti dedicando un po di tempo per ciascuno e facendo veramente una volata a volte, perche' c'e' veramente tanto tanto da vedere, sia dal punto di vista archittettonico, paesi, natura. Tant'e' che io sto pensando di tornarci per "gustarla" di piu' di quanto ho fatto in quella vacanza.
    Poi nel diario c'e' anche il link a Picasa con tutte le foto cosi' hai anche un'idea visiva.
    A pelle per le cose imperdibili, ti direi la costa di granito rosa,MOnt Saint Michel (che pero' e' Normandia) Cancale, i circuiti parrocchiali, la costa atlantica del finistere, i paesi classificati tra i piu' belli di Francia (petite cite' de carachtere), ma c'e' veramente anche tanto di piu'.
    Ti consiglierei, se sai il francese ad un livello medio, di acquistare on line le guide routard in lingua francese, che contengono molti piu' paesi che in quella italiana non trovi.
    Se poi vuoi, io ho raccolto un discreto volume di materiale dai vari siti internet, che per sdebitarmi del tempo che hai dedicato per me per la Tuscia, ti giro volentieri. Se mi mandi un MP con il tuo e mail...
    Poi siccome me ne sono letterlamente innamorata di quella regione, posso darti volentieri una mano ad organizzare un itnierario dandoti anche una dritta su dove dormire. Mi raccomando non andare negli hotel ma nell chambres d'hote!!
    Ma in che periodo ci andresti??

  8. #1038
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Ciao Antonella, grazie per la risposta, e grazie anche a Cris
    Andrei a fine aprile, 5 giorni pieni, più due di viaggio. Ci muoveremmo con i mezzi pubblici, treno e/o bus, dipende da cosa collega cosa
    Ci interessano soprattutto i villaggi e la costa. Mi piacerebbe andare negli chambres, tra l'altro ho una guida spettacolare presa alla BIT due anni fa (ma ogni consiglio è super ben accetto ), solo che sponstandosi con i mezzi locali, dici che posso permettermelo? Mmmm....
    La mia mail è snol25@hotmail.com Aspetto ogni consiglio che hai, grazie davvero!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #1039
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Citazione Originariamente Scritto da mauro.roberta.modena
    Sto organizzando il materiale , fra poco inizio a mattere qualche fotografie e raccontare qualcosa
    Bentornati! Sono curiosissima!
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

  10. #1040
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Uh Ninni, 5 giorni per la Bretagna sono un po pochi ma si puo' fare.
    E' una regione molto vasta e bellissima!! Il problema e' che non ho proprio idea come si possa girare con i mezzi pubblici. Ma intendi bus o treni?
    Se vuoi averne un'idea abbastanza completa, cerca il mio diario di viaggio nel settore Francia che si intitola Bretagna tra terra e mare, non perche' e' il piu'
    bello per carita', ma perche' io ho fatto tutti i dipartimenti dedicando un po di tempo per ciascuno e facendo veramente una volata a volte, perche' c'e' veramente tanto tanto da vedere, sia dal punto di vista archittettonico, paesi, natura. Tant'e' che io sto pensando di tornarci per "gustarla" di piu' di quanto ho fatto in quella vacanza.
    Poi nel diario c'e' anche il link a Picasa con tutte le foto cosi' hai anche un'idea visiva.
    A pelle per le cose imperdibili, ti direi la costa di granito rosa,MOnt Saint Michel (che pero' e' Normandia) Cancale, i circuiti parrocchiali, la costa atlantica del finistere, i paesi classificati tra i piu' belli di Francia (petite cite' de carachtere), ma c'e' veramente anche tanto di piu'.
    Ti consiglierei, se sai il francese ad un livello medio, di acquistare on line le guide routard in lingua francese, che contengono molti piu' paesi che in quella italiana non trovi.
    Se poi vuoi, io ho raccolto un discreto volume di materiale dai vari siti internet, che per sdebitarmi del tempo che hai dedicato per me per la Tuscia, ti giro volentieri. Se mi mandi un MP con il tuo e mail...
    Poi siccome me ne sono letterlamente innamorata di quella regione, posso darti volentieri una mano ad organizzare un itnierario dandoti anche una dritta su dove dormire. Mi raccomando non andare negli hotel ma nell chambres d'hote!!
    Ma in che periodo ci andresti??
    Interesserebbe anche a me un pò di materiale... chiedo troppo??!??!
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato