Pagina 7 di 130 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

Senior Member L'avatar di New Francois
    Che belle foto... io non conosco nè Bretagna. nè Normandia, ma le ho sfiorante entrambe a giugno nell'ambito del mio viaggio nel Pays de la Loire.... e quell'assaggio, mi è piaciuto tanto.... circa le foto che dire.... magnifiche! :022: :022:

Senior Member L'avatar di Antoemario
    Pont-Aven :022: :022:
    Mi chiedo se riuscirò mai a convincere Mario a mettere da parte la vacanza al mare almeno per un'estate
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Ragazzi, ho bisogno del vs aiuto e della vs competenza!

Mia mamma s'è messa in testa di voler ved i castelli della Loira o Normandia&Bretagna quest'estate.

Secondo voi, quale può essere un buon TO per organizzarle un tour di 7/8 giorni?? Da figlia, nn mi sento di far noleggiare l'auto a Parigi
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di reietto
    Sono solidale con te. Capisco mooolto bene il non voler far noleggiare l'auto a Parigi ai propri genitori. TO ce ne sono tanti credo non ci sia molta differenza tra l'uno e l'altro. Ma non mai usufruito di un viaggio organizzato.

Ciao

Senior Member L'avatar di chiara292
    Anto fai un salto in agenzia ce ne sono diversi di cataloghi di TO che fanno tour organizzati.
    La mia amica che lavora in agenzia m ha dato quello della Boscolo e della Futurviaggi x farmi un'idea sui posti, spostamenti etc, anche se opto x il fai da te.
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Senior Member L'avatar di New Francois
    Il fai da te è sempre, almeno fino a quando si è in Europa, la miglior cosa... cmq, concordo con Chiara sul fatto che di TO ce ne sono tanti.... ma perchè non vorresti che tua madre noleggiasse una macchina a Parigi?

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Anto quando andrà tua madre? Magari ci incontriamo

In agenzia mi hanno confermato la Boscolo e la Futurviaggi, con cui tra l'altro ho già viaggiato e mi ci son trovata molto bene
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Grazie a tutti!!
    La Boscolo l'avevo già adocchiata, ma sentirla da voi mi fa stare più tranquilla

Francoise, nn che i miei genitori siano imbranati o con poco spirito di adattamento o altro, è che preferisco, ti ripeto, da figlia che vuole stare serena, un tour dove sia organizzato anche il più piccolo spostamento

@Ninni: nn sanno ancora se la prima o la seconda di agosto.

Senior Member L'avatar di leander
    Sembra che per i viaggi in pullman Boscolo sia tra le più quotate.
    Se ne sono serviti alcune volte due miei vicini di casa anziani.
    Io non ci andrei nemmeno se mi pagassero, ma per quella tipologia di viaggiatori è la soluzione adatta.

Senior Member L'avatar di Kamar
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    nn che i miei genitori siano imbranati o con poco spirito di adattamento o altro, è che preferisco, ti ripeto, da figlia che vuole stare serena, un tour dove sia organizzato anche il più piccolo spostamento
    Ma ci sono tanti T.O. che fanno dei bei giri organizzati, con il bus....non arrivano piu', e' stancante.
    Prova a vedere i vari T.O.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato