Pagina 29 di 130 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

  1. #281
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Di nulla, la pagina delle condizioni si apre cliccando sul piccolo banner sulla sinistra dove c'è indicato il numero di telefono ("centrale di prenotazioni").

  2. #282
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Che strano, a me non fa cliccare su quel banner. Ma l'importante è avere avuto le notizie che cercavo.
    Fabio

  3. #283
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134
    Stavo guardando adesso la bella guida del touring del 2005 (quella tutta blu in brossura) che ci hanno prestato. In questa, al contrario che nella Lonely, si parla di Fougères e del suo castello qui dice:uno dei più imponenti d'Europa....quindi merita!!1
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  4. #284
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Proprio ieri mi è arrivato il materiale dell'ufficio del turismo di Fougères. Dalle immagini che vedo sembra che una visitina la meriti.
    Fabio

  5. #285
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Tornando al discorso dei furti, credo che il caso di Danibi sia stato, appunto, un caso... poichè anche noi siamo stati diverse volte in Francia, con la nostra macchina e non ci è mai successo nulla... cmq, come già detto, buono a sapersi... stare un po' più sull'attenti non fa di certo male

    ... circa Fougères, anche io, per semplice curiosità, ho richiesto il materiale all'Office de Tourisme e oggi mi è arrivato... interessante

  6. #286
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Esatto si è trattato di uno sfortunato caso (direi molto, considerato che siamo stati derubati 2 volte in meno di 24 ore) che chiaramente ci ha molto disturbato oltre che a costringerci a rientrare dallla vacanza in anticipo, ma che, comunque, non ci ha impedito di tornare in Francia altre volte ovviamente un pochino più guardinghi.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Hai detto bene... alla fine, la miglior cosa è andare lì essendo un po' più guardinghi, ma mai avendo il terrore di subire il furto... cosa che rovinerebbe un bel po' la vacanza

  8. #288
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente Scritto da New Francois
    Hai detto bene... alla fine, la miglior cosa è andare lì essendo un po' più guardinghi, ma mai avendo il terrore di subire il furto... cosa che rovinerebbe un bel po' la vacanza
    Quotissimo: attenzione ma tranquillità!!
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Ci sono delle regole di comportamento che è utile adottare un po' dovunque:
    - nei centri urbani anche di dimensioni medio-piccole cercare sempre alberghi con parcheggio o con garage convenzionato;
    - nelle città parcheggiare sempre nei parcheggi a pagamento, quasi dovunque molto più diffusi che da noi, si spende qualcosina, ma si evitano multe o altri imprevisti;
    - se si effettuano visite durante tappe di trasferimento non lasciare in auto niente in vista:
    - sempre durante i trasferimenti, preferire per i pasti ristoranti di campagna, dove si può pranzare in terrazza o in veranda da cui si può dare un'occhiata - ogni tanto - all'auto;
    - avere sempre due chiavi e/o telecomandi, custoditi da persone diverse.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  10. #290
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Concordo con Hakon...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato