Pagina 54 di 130 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

  1. #531
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Benissimo, poi vedremo i risultati!

  2. #532
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    E si... queste foto le aspetto anche io, visto che tra le mete future ci sono ai primi posti Bretagna e Normandia :022:

  3. #533
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134
    A questo punto una banale domanda su chi c'è stato in luglio o su chi deve partire...a proposito Chiara, fai il conto alla rovescia?
    Nella valigia che ci si mette?
    Siccome io sono sempre molto essenziale, cosa scelgo tra jeans normali e pantaloni più leggeri o corti? Magliette a maniche corte o lunghe?...so' che è non un'informazione fondamentale, ma poi su 10 cose che porto ne uso solo due perché la temperatura non è quello che credevo (visto si parlava di tempio in normandia e bretagna)
    Propendo per il misto?
    ciao ciao
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  4. #534
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da legolas
    Propendo per il misto?
    Assolutamente sì!
    Il classico abbigliamento a cipolla va sempre bene, in ogni occasione.

  5. #535
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399
    Mi e' venuta una voglia pazzesca di rispolverare l'album di foto della mia vacanza in Bretagna e Normandia.
    Concordo pienamente con Barrbara;io ci sono stata a luglio del 2000 e il sole l'ho visto solo il penultimo,infatti non c'e' una foto dove non indosso il mio impermeabile giallo e verde.Pero' malgrado tutto e' stata una vacanza bellissima ho visto tantissime cose:castelli ,chiese e musei mangiato la mia prima(e ultima) ostrica in un baraccotto al porto di Cancalle e ammirato i colori che caratterizzano un paesaggio a dir poco magico e surreale.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  6. #536
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Quoto in pieno la "cipolla". Portare sempre con se un k-way perchè acqua ma soprattutto vento sono all'ordine del giorno e fanno parte della magia di quei meravigliosi posti. Che nostalgia!!!


    Ciao a tutti

  7. #537
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Citazione Originariamente Scritto da legolas
    A questo punto una banale domanda su chi c'è stato in luglio o su chi deve partire...a proposito Chiara, fai il conto alla rovescia?
    Nella valigia che ci si mette?
    Siccome io sono sempre molto essenziale, cosa scelgo tra jeans normali e pantaloni più leggeri o corti? Magliette a maniche corte o lunghe?...so' che è non un'informazione fondamentale, ma poi su 10 cose che porto ne uso solo due perché la temperatura non è quello che credevo (visto si parlava di tempio in normandia e bretagna)
    Propendo per il misto?
    ciao ciao
    Eccomi , allora stasera abbiamo dato un'occhiata all'itinerario e devo dire che ci sono un paio di giorni troppo pieni ancora da sfoltire o da vedere se fare un aut aut la mattina stessa.
    Non vogliamo esagerare e rischiare di fare le cose velocemente tipo Giapponesi.

    Per quanto riguarda la valigia, inizio già a pensare cosa metterci, sicuramente mi butterò sul misto, senza esagerare in quantità (almeno spero ma poi ho sempre paura d'aver bisogno di tutto!) anche se questa volta non dover pensare alla questione franchigia bagaglio in stiva mi solleva non poco
    Canottiera, maglietta, maglia, giacchettino, impermeabilino..sicuramente ombrello e scarpe comode
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  8. #538
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Chiaretta, possiamo iniziare il conto alla rovescia! :022:

  9. #539
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Già, ormai manca pochissimo alla partenza.
    Che bello! :022:

  10. #540
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Sìììì
    Uffa ho paura di non aver studiato abbastanza e di trovarmi impreparata, sono sommersa dalle mappe e guide...mi sembra di dover sostenere un'interrogazione!!!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato