Pagina 33 di 130 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

  1. #321
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134
    @Alfa: via giù vi lasceremo andare a New York , scherzo, credo sia comunque una splendida esperienza, poi aprirai un nuovo topic e ci racconterai!
    Per adesso comunque se ti va di darci consigli grazie al tuo bel programmino, noi siamo qua!
    ciao ciao
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  2. #322
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Accidenti io sto già pensando alle vacanze estive e pur essendo ben deciso a scegliere una meta tra Polonia, Repubbliche baltiche e Scandinavia, la tentazione di organizzare qualcosa in Francia è fortissima... va be'... ce la farò a resistere? Spero di si ... non per la Francia, ma perchè vorrei cambiare un po'

  3. #323
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Se cerchi qualcuno che ti convinca ad escludere la Francia non guardare me!

  4. #324
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Lo immaginavo

    ... cmq, scherzi a parte, vorrei cambiare un po' e, se necessario, mi "costringerò" ad organizzare qualcosa nei posti che ho detto prima

    ... anche perchè so che la difficoltà è decidere di cambiare posto, ma una volta scoperta una nuova località, la soddisfazione non manca

  5. #325
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Io punterei sulle Repubbliche Baltiche, più "nuove" di così.

  6. #326
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Ma per me, anche Polonia e Scandinavia sarebbero novità.... cmq, le mete più quotate, per ora, sono repubbliche baltiche e Polonia, la Scandinavia è leggermente in secondo piano... ma comunque, imprevedibile come sono, nulla è detto fino a quando non parto

  7. #327
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Ragazzi è ufficiale: vi ho traditi! Ci siamo fatti tentare dalla Grande Mela! E ' stata una scelta molto sofferta, abbiamo posto tutto sul piano della bilancia e alla fine abbiamo scelto New York per una serie di motivi: la compagnia, la città, l'ottimo prezzo del volo, l'Euro forte e soprattutto la voglia di vivere a pieno una città che abbiamo solo intravisto per qualche ora.
    Sarà comunque un piacere seguire i vostri itinerari, prendere notizie utili che sicuramente utilizzerò in futuro, e leggere i resoconti dei vostri viaggi.
    @Francois: io dico Repubbliche baltiche :022:
    Fabio

  8. #328
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430
    Terrò presente il tuo consiglio circa le repubbliche baltiche ... e goditi New York

  9. #329
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134
    @ François: io sono sempre stata attratta dalla Scandinavia quindi...non saprei che dirti, sono imparziale.
    @Alfa: bene! poi ci racconterai! il tuo viaggio sarà dunque a....Luglio? Non ricordo.
    Nel frattempo io mio sto scaricando dati (indirizzi e tariffe) delle catene di hotel da tutti voi suggeriti e anche delle Chambres d'hotes, specialmente nei luoghi meno cittadini e, come sempre...arrivata a questo punto dell'anno scolastico, non vedo l'ora di partire!!!..terrò duro
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  10. #330
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Grazie.
    @Legolasartirò ad Agosto.
    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato