Pagina 72 di 130 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1300

Discussione: NORMANDIA E BRETAGNA

  1. #711
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    @Ninni
    Bretagna e Normandia, indimenticabiliiiiiii!!!!
    Da qualche parte ho il file word con le chambres d'hotes e se riguardo l'itinerario anche di quelli improvvisati sul posto. Intanto segui le pagine di questo topic come hai fatto, poi chiedi consiglio...da non perdere e dove ho lasciato il cuore? La costa di granito rosa!!!
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  2. #712
    Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    2,787

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Ninni , il tempo è molto imprevedibile in quei luoghi

  3. #713
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Citazione Originariamente Scritto da mauro.roberta.modena
    Ninni , il tempo è molto imprevedibile in quei luoghi
    Quoto in pieno.
    Come ho già scritto qualche post indietro noi nel lontano 2000 facemmo 15 gg sotto all'acqua,nonostante questo è stata una vacanza indimenticabile.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  4. #714
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Tanto, almeno per una volta, non andrei in moto
    Grazie ragazzi!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #715
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Ciao Ninni, io sono stata a cavallo tra giugno e luglio e sono passata da pomeriggi al mare a giornate a cercare di mettersi tutto quello che avevo di pesante in valigia!
    Attenzione alla pioggia, quindi giacchette anti vento e pioggia, tipo quelle che si ripongono in borsa, un ombrello, ma anche canottiera e costume!

    Sicuramente se devo fare un elenco brevissimo di cosa nn perdersi in Bret e Normandia direi: Pont Aven, Locronan, Pays de Bigouden, Ploumanach, Plougrescant, Paimpol, Dinan, Le Mont Saint Michel, la zona dello sbarco, Trouville, Douville, Honfleur, Rouen, Etretat, Fecamp e Yport..ecco se si può ridurre ad un elenco veloce, ma andrebbero percorse palmo a palmo queste regioni, sempre per quanto riguarda i posti che ho avuto il piacere e il tempo di visitare .
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  6. #716
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Ti ringrazio Chia
    Allora, rischiando di andare OT, scusate, vi spiego la situascion
    Io ho ferie dal 1° al 15 settembre. L'idea principale sarebbe spostarle ad ottobre e andare nel New England, ma... se Luca non avrà le ferie quest'anno, mi toccherà andare da sola. E stavo pensando a viaggi organizzati in pullman (so che è un orrore, ma l'aereo da sola vorrei non prenderlo...) in zone che a Luca interesserebbero poco. Quindi è entrata in ballo la Francia, il Belgio e... la Cornovaglia
    Parlandone con lui poi l'ho convinto che la Bretagna secondo merita e gli piacerebbe, quindi per quest'anno la salto, sperando di andarci insieme in moto più in là.
    Le opzioni quindi adesso sono: una zona della Francia, il Belgio e sempre la Cornovaglia.
    Stavo pensando alla Provenza. Ne vidi un pò nel 2001, ma c'è tanto altro da vedere :022: e a Luca non interessa proprio. Quindi sarebbe fattibile.
    Il giro che fanno in Cornovaglia include cittadine e zone che ho già visto, mi sembra sprecato buttar via soldi per ripassare in città già visitate... ma vedremo

    Adesso che vi ho aggiornato, avete consigli?! Magari sulla Provenza...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #717
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Se ti piace la natura e se ovviamente non ci sei già stata anche la Camargue merita.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  8. #718
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Dipende dai tour purtroppo Gio... Devo fare un salto in agenzia per vedere le varie offerte
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #719
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Ragazze mi aiutate? Tra questi tour, quale fareste anche voi?
    1. una settimana tra Camargue, Provenza e Costa Azzurra
    2. una settimana tra Strasburgo, Colmar e strada del vino
    3. nove giorni tra Borgogna, Champagne e Alsazia
    4. nove giorni tra Svizzera, Alsazia e Foresta Nera
    5. otto giorni tour Francia delle tradizioni (c'è una serie di nomi che a me non dicono niente, ma le foto messe sembrano belle! Tolosa, Pech Merle, Bordeaux, St. Emilion, Rocamadour, Sarlat, Biarritz... voi li conoscete? Sono interessanti?)

    Poi ho segnato altri tour che mi interessano e, andando OT, ve li dico lo stesso, così mi date un parere vostro (ci tengo)
    1. sei giorni a Vienna
    2. sette giorni tra Vienna e Salisburgo
    3. dieci giorni in giro per l'Austria
    4.nove giorni alla scoperta dell'Ungheria.

    Tutti questi tour sono in pullman e hanno la partenza anche in settembre e prezzi abbordabili
    Il giro del Belgio comprende anche Amsterdam, che ho già visto due volte, quindi niente
    Però aspetto altri cataloghi più avanti, magari salta fuori solo il Belgio con le Fiandre...

    Aspetto vostri consigli! Grazie
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #720
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: NORMANDIA E BRETAGNA

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ragazze mi aiutate? Tra questi tour, quale fareste anche voi?
    1. una settimana tra Camargue, Provenza e Costa Azzurra
    2. una settimana tra Strasburgo, Colmar e strada del vino
    3. nove giorni tra Borgogna, Champagne e Alsazia
    4. nove giorni tra Svizzera, Alsazia e Foresta Nera
    5. otto giorni tour Francia delle tradizioni (c'è una serie di nomi che a me non dicono niente, ma le foto messe sembrano belle! Tolosa, Pech Merle, Bordeaux, St. Emilion, Rocamadour, Sarlat, Biarritz... voi li conoscete? Sono interessanti?)
    L'ultimo tour è un tour dell'Aquitania, ninné! Tra tutti, è quello che mi ispira di più!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato