Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: viaggio di nozze....tanto per cominciare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    2

    viaggio di nozze....tanto per cominciare

    è il mio primo messaggio e quindi saluto tutti.
    In generale posso dire di aver realizzato gran parte dei miei sogni, ma di viaggi non si è mai sazi abbastanza e ancora da questo punto di vista non mi sento soddisfatto.
    A fine giugno di quest'anno mi sposerò e sono indeciso su dove andare. Avevo pensato ad un viaggio diviso in una tappa europea ed una più lontana "classica"; avevo pensato Praga e dintorni (perchè non l'ho vista e mi scuso) e Santo Domingo per un totale di 20 giorni circa.
    Mi affascina molto anche la Polinesia....ma qual'è quella più bella?
    Il viaggio è come un dipinto: frutto delle passioni, dei desideri, delle aspirazioni e della storia di una persona, per questo la sua scelta è difficile. Io penso che non ce la farei due settimane in un posto da cartolina: qui in Sicilia ci sono posti stupendi ma spesso non puoi viverli pienamente....fare una cena in spiaggia, io e la mia lei...questo mi manca e per questo andrei comunque in un posto come la repubblica dominicana. Cosa mi consigliate?
    ciao grazie

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,886
    Ciao Ali e benvenuto


    difficile dare consigli per un viaggio di nozze.
    Mi sembra che le idee ce le hai chiare e quindi vai pure fino alla meta!

    Su Praga non dico ninete perchè non ci sono stato ma su S. Domingo (visto che ci sono stato una vita di anni fa) ti chiedo solo: come mai S. Domingo?

    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    578
    ben entrato alidipollo bizzrro il tuo nickname. Il mio consiglio è di partire per mete ke forse nn avrai più modo di visitare, in pratica lontano,lontano. Praga è a 2 passi e li' nn puoi certo fare cene sul mare!
    Sbaglio o sei siciliano, adoro la tua terra è simile alla mia. ciao

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    2
    andy: ciao. S. Domingo mi è stato consigliato da un amico che è anche il titolare dell'agenzia dove prenderò il viaggio. Lui c'è stato con la sua ragazza e si è divertito moltissimo con varie attività adatte a persone giovani e per nulla noiose. Questo mi ha convinto sul fatto che ci si può andare anche in coppia.......mi manderebbe in un villaggio adatto alla coppia .

    liz: hai ragione, molti mi hanno espresso quello che mi consigli tu. Praga era una idea per non stare tutto il tempo nello stesso luogo e perchè mi piacerebbe anche vedere qualche città, girare in posti che offrono qualcosa e non fare solo mare e spiaggia. Altrimenti dovrei fare due mete lontane oppure un posto dove puoi spostarti all'interno e nei dintorni per riempire le giornate. In questo caso però i costi salirebbero, penso.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao Alidipollo,
    innanzitutto ben arrivato sul forum!
    Spostiamo questo topic sul canale "Road map", più adatto a trattare temi riguardanti i viaggi.
    Puoi invece utilizzare il canale "Caro Ci Sono Stato" se hai bisogno di comunicare con noi dello Staff per ogni evenienza.
    Saluti!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Se c'è anche un problema di costi, la tua richiesta di informazioni sul primo post ha già avuto una risposta: i prezzi per questa meta sono davvero troppo elevati. Se ti piace anche girare un po', forse, come in altri topic consigliano a me, il Messico potrebbe essere la meta ideale per collegare le due cose.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato