Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lancio la mia idea

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ivanluky
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    137

    Lancio la mia idea

    Ciao a tutti, vorrei sotoporre alla vostra attenzione una idea che ho, perchè non aprire in ogni sezione dedicata ai viaggi e alle mete un topic in evidenza dove inserire gli hotel in cui siamo stati?
    Cerco di spiegarmi, visto che una delle domande più ricorrenti quando qualcuno di noi apre dei nuovi topic è " cerco hotel", " consigli per un hotel", ecc. Perchè non inserire direttamente in un topic in evidenza l'hotel che si riferisce a quella località con tutte le piccole informazioni che a tutti noi servono : Posizione, prezzo, indirizzo ed eventualmente sito web e un giudizio sulla sistemazione.
    Cisì facendo in poco tempo avremmo,almeno credo, un posto in cui cercare un hotel senza aprire nuovi topic.
    Ovviamente il topic sarà destinato solo alle inserzioni e non a domande o commenti, per questi ci si sentirà in privato.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, questa vuole solo essere una mia proposta e niente più, spero di non creare problemi a nessunovisto che non è mia intenzione.
    Ciao,
    Ivan.

  2. #2
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    E' molto interessante, anche se poi presenta dei problemi di "organizzazione" per essere perfettamente ed immediatamente fruibile.
    Trovo cioè difficile, se non impossibile, "indicizzarla".
    Comunque ne parlo anche con Yberf, vediamo che, e se, succede!

    PS: ogni idea che vi viene, riportatela senza alcun timore!
    E' così che ci aiutate!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ivanluky
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    137
    Forse la cosa più semplice per l'uso da parte degli utenti sarebbe quella di inserire o una zona forum dedihata algi hotel e al suo interno inserire dei topic con le varie città, logicamente la mia idea è più indirizzata per quel che riguarda le grandi capitali e le località turistiche più rinomate, sarebbe impensabile di inserire tutte le località turistiche che ci sono al mondo.
    Vi ringrazio di aver preso in considerazione questa mia idea e aggiungo anche i miei complimenti per questo forum veramente ben gestito.
    Ciao,
    Ivan.

  4. #4
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Grazie a te!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato