Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Idea nuovo Subforum

  1. #1
    Senior Member L'avatar di lucas
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    All'Ombra del Vesuvio
    Messaggi
    143

    Idea nuovo Subforum

    Butto un'idea giù ,giusto per innovare un pò il forumerchè non aprire un nuovo SubForum dedicato alle "Crociere"di ogni genere e tipo??
    L'oZIO è il padre dei vizi!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    credo tu possa aprire un topic sul forum. Staff, ho detto una boiata?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Secondo me vale la pena aprire un Subforum quando le informazioni richieste e presenti sono in numero tale da renderlo necessario...siccome non mi sembra che si sia un affollamento di richieste sulle crociere credo che come ha detto Gio sia meglio aprire un topic in Road Map, se poi è ultile e ricco di informazioni magari può essere messo tra gli IMPORTANTI!
    Che dite?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #4
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Preciso Daiana, non fa una piega!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucas
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    All'Ombra del Vesuvio
    Messaggi
    143
    é tutto giusto quello che è stato detto,però cio non toglie che aprendo un apposito Subforum sicuramente le notizie e richieste non mancheranno.(Queste sono le stesse Strategie che si usano nel commercio per vendere un prodotto non molto conosciuto ).
    L'oZIO è il padre dei vizi!!

  6. #6
    Administrator L'avatar di Federico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    167
    E noi che ci stiamo a fare?
    Lucas, non volermene, ma le risposte che ti sono state date rispecchiano perfettamente la linea di Ci Sono Stato.
    In effetti il "dibattito" sulle crociere è stato finora piuttosto limitato e non è nostra intenzione, d'altro canto, vendere o pubblicizzare prodotti, ci limitiamo a tentare di essere, con i nostri limiti, un "salotto", niente più.
    Ciò non pregiudica, come ti è stato suggerito, l'apertura di un post in Road Map, magari un domani ci "costringerai" ad aprire un canale apposito

  7. #7
    Senior Member L'avatar di lucas
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    All'Ombra del Vesuvio
    Messaggi
    143
    Ho capito la linea di pensiero del forum .
    La mia Idea era venuta piu che altro per amore di completezza,visto che nel forum dove si parla di Viaggi manca un apposito canale dedicato alle Crociere.
    Cmq per la questione di vendere e/o pubblicizzare dei prodotti non è nelle mie intenzioni farlo,era solo un accostamento che ho utilizzato come esempio di quanto si usa fare nel commercio e nel marketing per mettere in risalto un prodotto non molto apprezzato o preso in considerazione dal pubblico.
    L'oZIO è il padre dei vizi!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato