Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 391

Discussione: vieni in kenya!

  1. #61
    Senior Member L'avatar di mariam
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    134
    nakuru e' lontano da malindi e' sopra nairobi quindi penso che tu dovresti scendere a Nairobi e andare in questo posto dove mi dici tu.se riesco vengo anche io con mio marito.se venite a marzo sono sicuramenete piu' libera di spostarmi...vi aspetto tutte e due!!!
    a presto
    mariam

  2. #62
    Senior Member L'avatar di mariam
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    134
    certo da nairobi ci sono tutti i collegamenti quindi potresti prenderlo per malindi mi sembra che ce ne sono 2 al giorno....
    ciao
    mariam

  3. #63
    Senior Member L'avatar di mariam
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    134
    ma che belle chiacchere che fate!!!i voli interni non costano molto circa 100 euro and e rit.da nairobi a malindi.poi per il resto lo decidiamo al momento.se avete bisogno di un volo aereo fatemelo saper da milano a nairobi o mombasa .che lo trovo io per voi,collaboro con un agenzia viaggi e quindi ho delle agevolazioni....allora vi aspetto
    mariam

  4. #64
    Senior Member L'avatar di mariam
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    134
    grazie a tutte e due,domani finalmente rivedo tutti i miei bimbi e mio marito!!!
    posso collegarmi sempre quindi teniamoci in contatto,mi fa sempre piacere scrivermi con voi.
    un grande abbraccio
    mariam

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Manuuuuuuuuuuu il ns sito guarda; è colpa nostra??

  6. #66
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Perfetto!!!! Dato che vorremmo venire verso marzo, quanto tempo prima dobbiamo avvistarti x organizzare? La tua casa dov'è di preciso? Per sapere se fare Milano/Nairobi o Mombasa.

    Grazie, bacio.
    ciao occhidigatto casa mia e' a malindi a 5 minuti dal mare il volo e' meglio prenderlo per mombasa ci sono voli diretti da milano o con east african o con euro fly fammi sapere almeno 1 mese prima che lo prenoto.
    ciao
    mariam

  7. #67
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mariel74
    Speriamo bolllicine! Manu sei davvero una grande amica!!! [img]/forum/images/smiles/028.gif[/img]
    finalmenete sono sbarcata in kenya!!viaggio come il solito lungo e abbastanza pesante,ieri ho provato a scrivervi ma qui le linee sono piu' lente di una lumacona...

  8. #68
    Guest

    finalmente in Kenya!!!!

    ciao a tutti sabato sono arrivata dopo un lungo e dispendioso viaggio.ieri ho provato a scrivervi ma qui le linee come detto sono lentissime.qui tutto bene i miei bimbi stanno bene e anche mio marito...sto sistemando la casa prima che arrivano i primi clienti,che fatica!!e voi come state?
    a presto l'africa vi aspetta... :022:

  9. #69
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao carissima mariam.... ma che bello sentirti dal Kenya!!!!! Beata te.... ti stò pensando spesso! Teniamoci in contatto, ci sentiamo qui sul sito e tramite mail, poi verso dicembre/gennaio iniziamo ad organizzarci, che ne dici?? Un forte abbraccio.... aspettataci!!! manuela
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Ciao Mariam, ti ho pensato in questi gg. Io ora sono a Lugano spero di vederti presto in Kenya con Manu!!! Fatti sentire, eh! Un bacio Mariel74. [/img]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato