Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Diari di viaggio

Senior Member

Diari di viaggio

Una domanda a Cigo e Yberf: ma i diari "giacenti" che riguardino mete italiane, sono finiti? Sono parecchi giorni che non se ne vedono. Se ce ne sono ancora, chiedo, da tifoso italiano, una giusta alternanza ( sempre a seconda delle giacenze). E se non ne avete più, ditemelo che ne ho uno su L'Aquila pronto per essere rivisto da voi e pubblicato.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member
    cosa aspetti a mandarci il tuo?!!? :P
    Pronti per la pubblicazione ce ne sono ancora, anche se non molti, lo ammetto. In questo periodo siamo io e Cigo a pubblicare (cosa che di solito non facciamo mai) ma il Super-Mega-Capo (Leander) per paura che facessimo stupidate ci ha lasciato la lista ordinata dei diari di rendere disponili corredati da data (e ora! :P ) di pubblicazione!
    Seguiamo quella fino a quando non torna, poi prenditela (molto e duramente - così impara a astarsene sempre in giro per il mondo!) con lui :P :P :P :P

Senior Member L'avatar di poochie76
    Lo Zio è un precisino
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member
    E io che speravo che finalmente aveste un po' di autonomia, facendo qualche favoritismo.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di Kamar

Re: Diari di viaggio.

Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Una domanda a Cigo e Yberf: ma i diari "giacenti" che riguardino mete italiane, sono finiti? Sono parecchi giorni che non se ne vedono. Se ce ne sono ancora, chiedo, da tifoso italiano, una giusta alternanza ( sempre a seconda delle giacenze). E se non ne avete più, ditemelo che ne ho uno su L'Aquila pronto per essere rivisto da voi e pubblicato.
    Ho mandato un piccolo diario sull' isola di Capraia Aspetta e vedrai che lo pubblicheranno

Senior Member
    In ogni caso devo chiedere scusa per aver sbagliato thread. NON è il nostro: è quello deli admin.Ho invaso spazi che non ci spettano.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di Kamar
    Ma dai, e' estate, che vuoi che sia se sbagliamo ?

Senior Member L'avatar di mark
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    In ogni caso devo chiedere scusa per aver sbagliato thread. NON è il nostro: è quello deli admin.Ho invaso spazi che non ci spettano.
    Beh, è "da noi a voi".
    Basta dire che "noi" siamo noi e "voi" sono loro e il gioco è fatto.

Administrator L'avatar di Ricky
    Noi siamo NOI, voi VOI, no?
    Sono solo di passaggio, non da casa... ci sentiamo presto in maniera più continuativa, ho ancora un po' di giorni di vacanza!!

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Ancora a zonzo eh?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato