Pagina 311 di 642 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,110 di 6413

Discussione: Fard e cipria

Senior Member L'avatar di icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da vivi
    ragazze vorrei farmi le unghie anch'io. poiché nn ho capito niente di tutte le cose scritte in passato, mi dite gentilmente come dovrei farmele fare? con che tecnica' insomma cosa devo dire alla tizia?

Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma cooome non hai capito nulla.....??????? noooooooooooooooooooo

Ascolta io non so le tue unghie come siano di base..io andrei dalla tipa che hai detto le fa a casa, le dici che devi andare ad un matrimonio....e le vuoi in ordine...
    Se vuoi fare qualche trattamento come gel..o acrilico...o non so..te le mangi????
    Lei dovrà sicuramente vederle e consigliarti..
    sappi che i 2 trattamenti(io ho fatto il gel 2 sett fa)se vai indietro ci sono delle foto...almeno ti fai un idea....

Se hai già un unghia bella io ti consiglio di evitare gel e altre cose...
    mi farei fare una bella manicure, smalto trasparente o color neutro-rosato(loro lo sanno)con una righina di french(che poi sarebbe quella striscetta bianca che si vede chese nel caso dovesse piacerti dovrai essere tu a chiedergliela: VORREI LO SMALTO CON IL FRENCH!!!, che è fine e sta sempre bene)

Se hai dubbi sono qui...per quello che posso :022:
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Senior Member L'avatar di trottola
    L' abbronzatura è andata
    Del resto, come potevo farmi 1 lampada a settimana? Aspetterò che arrivi il caldo e mi metterò sul terrazzo.

Poi domani sera vado al centro benessere www.rabu.it ad usufruire del buono che mi hanno regalato i miei amici per il compleanno :022:
    Faremo il thermarium, che bellooo :022: :022:

Senior Member L'avatar di tosca
    in cosa consiste il thermarium?

Senior Member L'avatar di trottola
    http://www.rabu.it/index.php?module=htm ... lay&pid=50

a sinistra c'è la lista di tutto quello che c'è compreso nel thermarium
    che figata non vedo l'ora che sia domani!!
    e poi è anche gratis (regalo per il compleanno).
    e dopo questo delizioso percorso benessere, scatta la cenetta a base di sashimi al giapponese con gli altri amici e mia sorella :022:

Senior Member L'avatar di Vivi
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet

Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma cooome non hai capito nulla.....??????? noooooooooooooooooooo

Ascolta io non so le tue unghie come siano di base..io andrei dalla tipa che hai detto le fa a casa, le dici che devi andare ad un matrimonio....e le vuoi in ordine...
    Se vuoi fare qualche trattamento come gel..o acrilico...o non so..te le mangi????
    Lei dovrà sicuramente vederle e consigliarti..
    sappi che i 2 trattamenti(io ho fatto il gel 2 sett fa)se vai indietro ci sono delle foto...almeno ti fai un idea....

Se hai già un unghia bella io ti consiglio di evitare gel e altre cose...
    mi farei fare una bella manicure, smalto trasparente o color neutro-rosato(loro lo sanno)con una righina di french(che poi sarebbe quella striscetta bianca che si vede chese nel caso dovesse piacerti dovrai essere tu a chiedergliela: VORREI LO SMALTO CON IL FRENCH!!!, che è fine e sta sempre bene)

Se hai dubbi sono qui...per quello che posso :022:
    ice, tesoro, siete troppo complicate....io sono una ragazza semplice
    Cmq NON mi mangio le unghie e le ho belle forti...tagliate da cani, me le taglio col tagliaunghie, 'na schifezza, ma dure.
    Dimmi una cosa: che differenza c'è tra farsi le unghie col gel e lo smalto col french?
    Lo smalto a me di solito dura 2 giorni...io nn voglio smalto!
    Perchè nn posso farmi fare il gel?
    spiega spiega che pendo dalle tue labbra!

Ma che complicate ...se ho capito io....

Certo che sei una pigrona ehhh ti alzerai anche come un grillo alla mattina ma poi durante il giorno.....

Maròòòòò...ne abbiamo parlato per mesi...dai su da brava....prova ad andate un pochino indietro....

Per questa volta ehhhh..ma non approfittartene sai
    ci voglio proprio io...

Puoi fare si il gel, come già detto penso 7896 volte è una sorta di composto (per renderti facile il discorso)simile a smalto lucido, che applicano sopra la tua unghia con french o senza quello lo decidi tu...e fanno asciugare sotto una lampada..e non va via...fino a che non decidi tu!!!!

Risultato hai sempre le unghie in ordine e curate come se avessi lo smalto perenne..l'unica seccatura sta nell' andare ogni 3 settimane a fare il "ritocco" ossia:
    sotto questo gel ovviamente c'è la tua unghia che cresce e dopo 3 settimane si vede la classica "ricrescita" come per la tinta dei capelli...quindi si va e la tipa sistema tutto

Ti sconsigliavo di farlo perchè se hai unghie belle e forti, questo come tutti i trattamenti gel o acrilico(differenza piu' opaco...e piccole altre cose)non fanno comunque bene all'unghia, e non la fanno respirare

Io ho deciso dopo tanto tempo perchè ho unghie fragilissime peggio della velina e si rompono di niente...e mi ritrovavo sempre le mani in disordine...
    Ma avessi avuto unghie forti e belle col cavolo...

Considera che se le mie unghie sono già deboli, il giorno che toglierò sto gel(quindi MAI se voglio avere mani decenti)sarà ancora peggio perchè l'unghia in tutto questo tempo non avrà respirato....e sarà ancora piu' debole

TUTTO QUI....poi se te vuoi farlo lo stesso, questo tesoro devi deciderlo tu..ma coprire un unghia forte e bella solo perchè lo smalto ti salta dopo 2giorni???mmm io non lo farei
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Senior Member L'avatar di Daiana
    ho unghie fragilissime peggio della velina
    Quando si dice che la tv ha cambiato il linguaggio!
    Appena ho letto mi sono chiesta: ma quale velina? La bionda o la mora?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    ho unghie fragilissime peggio della velina
    Quando si dice che la tv ha cambiato il linguaggio!
    Appena ho letto mi sono chiesta: ma quale velina? La bionda o la mora?

Daiàààààààà..........

Senior Member L'avatar di Vivi
    grazie ice! :022: :022:

uhm...non sapevo che il gel facesse male alle unghie....mmm....e mo'? io sono pigra, pigrissima, non posso farmi mettere lo smalto ogni 2 giorni..io da sola non sono capace a farmi la righina bianca... quindi resta il gel...
    beh, faccio cos': provo per qlc tempo, vedo come mi trovo e poi...e poi magari a settembre quando l'estate finisce, mi tolgo tutto che tanto d'inverno sono sempre in casa!

che dici icettina?

Citazione Originariamente Scritto da vivi
    grazie ice! :022: :022:

uhm...non sapevo che il gel facesse male alle unghie....mmm....e mo'? io sono pigra, pigrissima, non posso farmi mettere lo smalto ogni 2 giorni..io da sola non sono capace a farmi la righina bianca... quindi resta il gel...
    beh, faccio cos': provo per qlc tempo, vedo come mi trovo e poi...e poi magari a settembre quando l'estate finisce, mi tolgo tutto che tanto d'inverno sono sempre in casa!

che dici icettina?

Non è che fa male il gel...è che cmq NON FA NEMMENO BENE...non fa respirare la tua unghi sotto, me lo diceva la mia amica che me le ha fatte...con tutta sincerità...
    è un prodotto potente..considera che non si stacca se non con trattamenti particolari e dicono sia cmq faticoso come procedimento....
    Senti anche lei cosa ti consiglia e fammi sapere :022:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato