Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: INFO TEST ETILOMETRO MOTORINO :067:

  1. #1
    Guest

    INFO TEST ETILOMETRO MOTORINO :067:

    chi ce stato in sto ultimo periodo, ha mai avuto guai con la "legge"....fanno test dell etilometro???
    a me hanno detto che il limite consentito è di 0,25..!!!!
    sono frequenti in controlli???soprattutto durante il dopo aperitivo e alla notte???

    no che io voglia guidare ubriaco fradicio ed esser un pericolo per gli altri..ma si fa presto a superare il limite ed esser "fuori" per loro...

    dopotutto, chi non si beve qualche mojto o sangria durante l aperitivo o la serata.....

    fate sapere!!!GRAZIE BACIONI A TUTTI!!!!!

  2. #2
    Guest
    dato che ci sono.......Le bevute piu belle???dove??

    i posti da non perdere per un aperitivo o una bella serata con cena e dopo cena????

    SMACK!!!!

  3. #3
    Guest
    in una settimanna, nessun controllo....mo aspettiamo questiultimi 2 gg...ma credo sia difficile...

  4. #4
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da --SeLeNe--
    dato che ci sono.......Le bevute piu belle???dove??

    i posti da non perdere per un aperitivo o una bella serata con cena e dopo cena????

    SMACK!!!!
    BIG SUR....aperitivo con tramonto spettacolare e musica bella ( disco+ chill out/house)..........

    BLANCO...aperitivo sempre al tramonto, ma tipo discoteca,si balla in spiaggia le canzoni di successo in Italia ( tipo papeete di milano marittima)

    10.7....aperitivo tranquillo con musica in chiosco con vista aul mare dall'alto.....

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    78
    Controlli la maggior parte ci sono stati nel periodo di Ferragosto, soprattutto la notte, posti di blocco in zona Xueno e l'etilometro funziona come qui in Italia.
    Un ragazzo che abbiamo conosciuto gli è stato ritirato il motorino con controllo dell'etilometro, non gli hanno ritirato la patente perchè ha pagato subito la multa, oltre 400 euro!!!
    Altri controlli antidroga quando ci sono le feste nelle ville, Occhio alla Guardia Civil non scherza, ma è anche giusto così...
    Fabio
    ------------------------------
    ***FORMENTERA 2007***
    lo spettacolo continua...
    ------------------------------

  6. #6
    Guest
    vado in giro tranquillo allora per il dopo aperitivo...alloggio ad es pujols, e dopo aperitivi al big sur, blanco, blu, giallo, non esendo a due passi piedi non voglio rischiare, gia sono a posto con la patente.....3 punti mi rimangono!!!!!....dimmi come faccio a sapere per le feste in villa....so che si decide li sera per sera, ma dove e con chi mi conviene sentire????

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    78
    Per il post aperitivo non credo ci siano grossi prblemi, ma un occhio va sempre dato...onde evitare di rischiare.
    Per le feste nelle ville basta che senti un po' in giro...ad esempio a Las Dunas le facevano al giovedì...ora aperitivo.
    Per quelle post, non mi ci butterei troppo, finiscono quando la Guardia Civil le scopre...e non ci mette poi così tanto!!!
    Fabio
    ------------------------------
    ***FORMENTERA 2007***
    lo spettacolo continua...
    ------------------------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato