Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165

Discussione: *INFO NAPOLI*

  1. #21
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    mm se vuoi fare mare vai a ql a paestum che è a 80 mt dalla spiagia s evuoi + che tutto cultura l'hotel palma che a quanto visto sulla cartina del sito uffic dellhotel è proprio in centro...

    ci spighi come funziona ql promozione?
    in due 49 euro 3 giorni? dove è la fregatura? (da brava genovese diffidente......)
    poi xò sei obbligato a pag colaz e cene tipo 44 euro? ma a testa al giorno? spiega un po'....
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #22
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    sì, è come hai detto tu. Credo che la fregatura sia quella di colazione e cena obbligatoria, ma non ho capito se è procapite o che. Prima di iscriversi, ovviamente dovrei chiedere conferma.
    Inoltre pagando con cartaSi, avrei 3 al prezzo di 2!!!

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Credo che questo tipo di promozioni, anche se alla fine non sono così convenienti come potrebbero apparire, consentono però sempre un certo risparmio. Soprattutto se la cena non consiste solo in una minestrina in brodo ed una caprese.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    L'hotel Mec a Paestum è un buon hotel , direttamente sulla spiaggia ; è un 5 stelle ma non so proprio come abbia fatto ad avere questa valutazione : diciamo che è un discreto 4 stelle ( ho la casa a mare a Paestum : a che caseificio hai preso le mozzarelle - se llo ricordi -)
    L'hotel Palma di primo acchitto non mi dice nulla : con un pò di calma - stasera - ti risponderò...
    Tieni però presente che se vuoi vedere Napoli da Paestum è una traferta ( 1 ora e mezza 1 e 3/4)

  5. #25
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Sì, per quello ho messo in secondo piano l'hotel di Paestum. Però magari a settembre ricavare 2 giorni vicino al mare non mi dispiacerà affatto. Ammesso che ce la faccia a organizzare, visto che in qs periodo sono già presa da matti (non sono neanche a metà del resoconto su Sifnos!!!)

    Il caseificio non lo ricordo... ma il sapore sì

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    14

    B&B Campania

    Pompei Bed & Breakfast
    "Sentirsi a casa lontano da casa..".
    www.bed-and-breakfast-pompei.com
    Ti aspettiamo

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    C'è qualcuno che sbaglia indirizzo.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di lucas
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    All'Ombra del Vesuvio
    Messaggi
    143
    Dal 7 settembre al 17 settembre alla mostra d'Oltremare(quartiere di Fuorigrotta)si terrà il tanto atteso appuntamento annuale con il Pizza-Festival .
    La formula è semplice sono presenti tantissime pizzerie di napoli e provincia ognuno con il proprio stand ,che cercano di attirare i clienti decantando la bontà della loro pizza.
    Il biglietto di ingresso(l'anno scorso era sui 7 euro)permette di consumare una pizza margherita,una bibita un caffe ed un bicchierino di limoncello.
    Inoltre soprattutto durante il fine settimana la sera organizzano sempre uno spettacolo diverso ,con l'inevitabile discoteca il sabato sera.
    Da non perdere,ciao.
    L'oZIO è il padre dei vizi!!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di lucas
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    All'Ombra del Vesuvio
    Messaggi
    143
    Sabato 30 settembre 2006, dalle 20 all'alba, Napoli vivrà la sua seconda edizione de La Notte Bianca,un'edizione da non perdere dedicata ai colori e sapori della cultura mediterranea.

    www.nottebiancanapoli.com
    L'oZIO è il padre dei vizi!!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    14

    B&B Pompei

    Ciao Io sono di Pompei e sono proprietaria del B&B Welcome .
    Per qualsiasi info visitate il mio sito www.bed-and-breakfast-pompei.com
    Vi aspetto
    Valentina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato