Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 165 di 165

Discussione: *INFO NAPOLI*

  1. #161
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO NAPOLI*

    Io non ho trovato neppure Piazza Garibaldi tanto degradata e pericolosa come si dice.

  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    124
    Ciao, con la mia famiglia ci piacerebbe trascorrere il ponte del 01/05 in Campania per andare a visitare Napoli e dintorni (Procida, Ischia, pozzuoli, ecc..) in quale paese carino e accogliente, magari servito dal treno o metropolitana, mi consigliate di soggiornare per potervi far base per le varie destinazioni giornaliere?

    Ringraziando anticipatamente vi auguro una buona giornata

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Non vedo alternative a Napoli stessa o, al massimo, a Pozzuoli: nei dintorni, con le caratteristiche richieste, non esistono quelli che si potrebbero definoire "paesini" ma solo paesoni o cittadine.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  4. #164
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Albergo a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da lucas Visualizza Messaggio
    Via Duomo ,in pieno centro storico di Napoli??
    Non è proprio il massmo per un turista

    Cmq quasi tutti gli Hotel e B&B sono dislocati tra il centro Storico e la stazione centrale,a meno che uno non voglia spendere una cifra consistente ed alloggiare nei mega Hotel a 4/5 Stelle sul lungomare.

    Se state cercando una sistemazione vicino alla stazione, vi consiglio di andare al Grand Hotel Europe. E 'un po' vecchio valore ma un buon prezzo.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Zebulon
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    525
    Sono reduce da un weekend a Napoli per un giro-pizza, nel senso che uno degli scopi era mangiare la pizza in pizzerie diverse, fra le più famose (tre pizze in 24 ore , Michele, Starita, Sorbillo n.32) per sentire le differenze.
    Centro storico sempre magico, bello, solare e tutto sommato pulito...Invece molte strade attorno a Piazza Garibaldi (stazione treni e autobus) sono davvero degradate, sporche e sedi di "souq" italo-africani. Peccato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato