Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Malta, consigli, lingua, lavoro..

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Canemacchina
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Fano (PU)
    Messaggi
    314
    grazie! guarderò i link in serata!! gracias
    http://www.image-share.net/image/10970/banner.jpg

    Quella razza semo noi ed è inutile fà finta:
    c’ha trombati la miseria e semo rimasti incinta

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    near venezia
    Messaggi
    42
    ciao sono stata a Malta nell'estate del 200o per 2 sett ospite di un'amica maltese di cui però ho perso i contatti comunque...
    confermo che troverai un sacco di persone che parlano bene l'italiano anzi se provi a scimmiottare l'inglese come faccio io pure si scocciano e mi sono sentita dire << parla pure in italiano che è meglio>>, in questo sono molto inglesi. Per il resto proprio per niente, l'ambiente è abbastanza disordinato e sporco ( le strade sono un disastro). Si sente molto la cultura turca, anche nella cucina, ma per me questo non era un problema.
    Ci sono molti che si recano a malta x studiare, in genere sono studenti degli ultimi anni delle sc supeiosi e ci vanni d'estate. Diciamo che è una buona scusa per 1 vacanza marina ( ilmare veramente bello soprattutto a Gozo e Cumino). se ti interessa fare vela è una buona zona, tra l'altro.
    I suddetti studenti oltre alla tintarella si dedicano all'alcool, trovando così argomenti comuni con i colleghi studenti tedeschi. scene di gente sfatta dall'alcool come ho visto lì non mi era mai accaduto di vedere e si che non ho studiato dalle orsoline!
    Spero che queste cose non ti abbiano fatto passare la voglia di andare, un viaggio, è sempre un'esperienza di vita, qualsiasi sia lo scopo per cui si parte quindi.. b viaggio e se ti serve altro sono quì, e scusa se le mie informazioni sono molto turistiche e tu forse cercavi altro

  3. #13
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    continuiamo a parlare di corsi di lingua a malta qui:

    http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... 124#496124

    grazie!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato