Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dimenticavo

Guest

Dimenticavo

L'ultimo giorno di vacanza, dopo sei giorni da pazzi, ho trovato sull'isola anche l'amore. Una splendida ragazza di macerata. Lei è rimasta un'altra settimana, mentre io sono tornato in Italia con la morte nel cuore. Resisti amore mio alle avances dei ragazzi, che quando torni in Italia ti amerò più di prima.

Guest

Re: Dimenticavo

Caro Fabris di teramo, se ben ricordi, ci siamo conosciuti all'aperitivo del blanco, mentre tu inondavi le persone con il mojto contenuto nelle caraffe. Eri uno spettacolo, come anche i tuoi amici. Fammi sapere quando tornate il prossimo anno, perchè ci sarò.
    P.S: hai il mio numero.

Kisses, IDILIA DI MILANO CENTRO.

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Umammma
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Umammma

Guest

Ma che belli che eravate quando intonavate il canto "Chi non salta non fa l'amore!" sulle note di "Bella Ciao".
    Coinvolgevate tutta espujol. Bravi ragazzi!!!
    Salutami marco e quel pazzo di simone il calciatore enfant prodige, che si voleva fare tutte.
    Prossimo anno vi aspetto, CAPITO???????

Tua ILI

Guest
    Grande Fabri', tromba per noi. Io però t'ho superato, l'ultimo giorno ne ha conosciute 5. ciao a tutti

Senior Member L'avatar di leander
    Calmi ragazzi... per favore delle tr...ate parlatene in privato.
    Grazie.

Guest

RAGAZZI, COSA SAPETE DIRMI DEL BLUE BAR. IN TUTTA LA SETTIMANA MI AVETE SOLO PORTATO AL BLANCO A FARE BELLOTTA. NON CHE MI LAMENTI, MA DI CERTO NON SONO UN'ABITUDINARIA. UN GRAZIE A VOI E A RISENTIRCI TRAMITE CELL.
    P.S:ESISTE UN RAGAZZO SULL'ISOLA CHE NON CI PROVI?

Guest

Citazione Originariamente Scritto da Fabris Teramo
    L'ultimo giorno di vacanza, dopo sei giorni da pazzi, ho trovato sull'isola anche l'amore. Una splendida ragazza di macerata. Lei è rimasta un'altra settimana, mentre io sono tornato in Italia con la morte nel cuore. Resisti amore mio alle avances dei ragazzi, che quando torni in Italia ti amerò più di prima.

eri partito bene con il surf, con i gavettoni di birra al blanco, con la mitica villa schicchi di sant ferran, poi ti sei perso all'ultimo giorno ...VERGOGNA FABRIS... RICORDATI CHE FAI PARTE DEL MITICO GRUPPO DEI CUCCADORES :022: :022: :022:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato