Carissimi amici viaggiatori,

come potete notare in questo forum c'è già presente un mio annuncio dove si cercano compagni per andare in sudafrica quest'estate. Fino ad ora però mi hanno contattato solo perditempo e buontemponi, e quindi ho pensato bene di cercare una meta alternativa nell'ipotesi non si riesca a formare un gruppo (anche perchè il viaggio che ho descritto nel forum se l'ho affrontassi da solo mi verrebbe a costare sui 10.000,00 Euro, cifra improponibile).
Quindi sono qui a chiedervi se vi andrebbe di affrontare un bel viaggietto di un 27 giorni nell'affascinante e naturalissima COLOMBIA. Si partirebbe verso il 05 di agosto per ritornare a fine mese, massimo il 01 di settembre (calcolate che il 31 di agosto cade di giovedì), si andrebbero a visitare:

1) Bogotà;

2) Calì;

3) Medelin;

4) Cartagena;

5) San Andres;

6) Barranquilla.

In una di queste zone (meglio se si tratta di città come Cartagena o isola, come san andres, che affacciano sul mar dei caraibi), ci fermeremo per circa una settimana, per riposarci e fare un pò di "vita da spiaggia".
Questo viaggio è aperto a tutti coloro che come me amano il sud-america, il mare cristallino (come sono appunto i caraibi) e le spiaggie da cartolina. Tutto questo per farvi capire che non sarà un viaggio zaino in spalle e via oppure "on the road", ma tutto organizzato dall'italia tramite gruppo o viaggio individuale attraverso i vari tour operator (questo perchè la vacanza per me è sinonimo di relax e divertimento, senza trovarsi in difficoltà o alla disperata ricerca di informazioni in quanto sul posto non si sa cosa fare e come muoversi). Sono graditi tutte le persone che si sappiano e si vogliano divertire (in tutti i sensi), che non se la "tirano", simpatici, educati, onesti, "goderecci" (il che vuol dire visitare di giorno ma soprattutto divertirsi di notte, non voglio arrivare in stanza e trovarmi uno che è stanco morto e che non si regge in piedi per andare a ballare o cose del genere, anche perchè si va in sudamerica, la patria della salsa e del merengue). Spero di non chiedere troppo, e comunque sia per qualsiasi altra info più dettagliata vi lascio il mio ind. e-mail: alexgab@tiscalinet.it ed anche il mio n. di cell. 328/8511828

Vi attendo numerosi, e vi raccomando cerchiamo di sbrigarci che il tempo corre, quindi vi chiedo CELERITA' ASSOLUTA CONVINZIONE E NON PERDITEMPO

Con affetto

Alex (giramondoviaggi)