Pagina 29 di 131 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1305

Discussione: Maldive - quando andare? e dove?

  1. #281
    Senior Member L'avatar di steph
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1,249
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Avete ragione ragazze, ma l'attesa è interminabile anche se
    svegliarsi alla mattina col count down è tutta un'altra cosa
    Già mi ci vedo, tutta felice in mare :022: per non parlare dei tramonti in tutto relax...
    Una domanda: l'acqua, la sera-notte, è calda? no xchè noi... vorremmo fare "un" bagno notturno
    Degli amici ci hanno detto che hanno fatto anche l'uscita notturna di snorkelling, con delle luci che illuminavano a giorno.

    la temperatura dell'acqua è pressochè costante anche di notte....ed è fantastico!! non avrai freddo nemmeno quando uscirai bagnata, perchè anche la temperatura dell'aria si mantiene attorno ai 27-28° .
    A lie can travel around the world, while the truth is just putting on its shoes.

    Mark Twain

  2. #282
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mi volete far impazzire, ho capito
    Arriverà il 13, arriverà....
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #283
    Senior Member L'avatar di korki
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,625
    wow Francy :022:
    si Okki ti vogliamo far morire
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

  4. #284
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Vabbè, tanto tra meno di 2 settimane sarò in quel paradiso :022: è bella anche l'attesa, già penso alla valigia, a cosa mettere x il viaggio.... a proposito, abbiam deciso di non portare bagaglio a mano (x me solo la borsa tracolla) x cui tutto in valigia e si viaggia leggeri
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #285
    Senior Member L'avatar di steph
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1,249
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Mi volete far impazzire, ho capito
    Arriverà il 13, arriverà....
    adesso però okki, levami una curiosità: ho seguito la fine della tua storia sotto le feste e su carramba leggo che sei andata all'ikea con le amiche, dopo che avevate lasciato mariti e morosi a casa.
    DUNQUE: ma il tipo con cui vai alle maldive è un tuo amico o boh?
    A lie can travel around the world, while the truth is just putting on its shoes.

    Mark Twain

  6. #286
    Senior Member L'avatar di steph
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1,249
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Vabbè, tanto tra meno di 2 settimane sarò in quel paradiso :022: è bella anche l'attesa, già penso alla valigia, a cosa mettere x il viaggio.... a proposito, abbiam deciso di non portare bagaglio a mano (x me solo la borsa tracolla) x cui tutto in valigia e si viaggia leggeri

    guarda che per le maldive ti basta anche solo una 48 ore!!! (io in turchia feci così...e mi sono accorta che mi avanzavano ancora vestiti)
    A lie can travel around the world, while the truth is just putting on its shoes.

    Mark Twain

  7. #287
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Citazione Originariamente Scritto da steph
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Mi volete far impazzire, ho capito
    Arriverà il 13, arriverà....
    adesso però okki, levami una curiosità: ho seguito la fine della tua storia sotto le feste e su carramba leggo che sei andata all'ikea con le amiche, dopo che avevate lasciato mariti e morosi a casa.
    DUNQUE: ma il tipo con cui vai alle maldive è un tuo amico o boh?
    Alttttttt, alcune amiche sono fidanzate ed una pure sposata! Io non ho nessun moroso, solo un carissimo ometto che mi è stato vicino durante quel brutto periodo e lo fa tutt'oggi
    è una vacanza, non un matrimonio!

    Discorso valigia: non esagerare dai mega bagagli partirò con una valigia.... di meno non posso fare ho circa 10 bikini da portarmi a spasso!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #288
    Senior Member L'avatar di steph
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1,249
    vacanza: non dicevo che fosse un matrimonio, era solo pura curiosità perchè da quello che leggevo, ero un pò S-confusa
    Valigia: dimmi che valigia porti e ti dirò chi sei!! ognuno di noi mette sempre sè stesso nella preparazione della propria valigia.
    A lie can travel around the world, while the truth is just putting on its shoes.

    Mark Twain

  9. #289
    Senior Member L'avatar di korki
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,625
    noi eravamo in 2 con una sola valigia e sinceramente mi è servita tutta...vabbè che si sta sempre mezzi nudi ma i "beni" di prima necessità servono e prendono anche spazio
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

  10. #290
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Già, il minimo ma indispensabile! Vorrei anche farmi un pò carina... in ciabatte e spettinata
    Poi se l'amico mi chiede la mano, che faccio, mi faccio trovare impreparata? SCHERZOOOOOOOOO (meglio specificare!)
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato