Pagina 13 di 131 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1305

Discussione: Maldive - quando andare? e dove?

  1. #121
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Però concretizza, non farmi fare tutto questo "lavoro" di ricerca per niente ... potrei diventare una belva

  2. #122
    Senior Member L'avatar di korki
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Però concretizza, non farmi fare tutto questo "lavoro" di ricerca per niente ... potrei diventare una belva
    ce la metto tutta per concretizzare.....te lo giuro.
    i prezzi delle agenzie sono alti (ne sto contattando 4 allo stesso tempo ) e se ce la faccio da solo ad andare a Bathala bene, altrimenti prob. aspetterò un'offerta tipo last minute..mi scoccia dare così tanti soldi a loro...
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

  3. #123
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Lascerei proprio perdere le agenzie e impiegherei tutte le mie energie nei contatti diretti.
    Basta! questa è l'ultima volta che ripeto la solita "filastrocca", gli stumenti li hai:
    - a pagina 7 di questo topic c'è una fila di indirizzi per contattare direttamente le agenzie di Male ed i Resort (io al posto tuo anzichè andare x agenzie avrei scritto una mail a tutti)
    - per i voli idem
    se davvero vuoi costruirti il soggiorno alle Maldive risparmiando ce la puoi fare tranquillamente.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ekkecavolo Korki dai.... Danibi ti ha praticamente fatto tutto!
    Manda qlc mail ai resort ed il gioco è fatto!!! Evita le agenzie!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #125
    Senior Member L'avatar di korki
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,625
    e se vi dicessi che ho appena prenotato con un'agenzia? mi mandate a quel paese?

    tramite l'agenzia che adopera anche l'azienda dove lavoro ho trovato alimathà in overwater :022: il 3 dicembre a prezzo finito 1.350 euro...e ho prenotato :022: :022: :022: :022:
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

  6. #126
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Non ti mando a quel paese solo xchè hai trovato una buona offerta, poi in overwater :022: wow, che lusso!
    Ci dai qlc info in +? Struttura? Qlc foto??
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #127
    Senior Member L'avatar di korki
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Non ti mando a quel paese solo xchè hai trovato una buona offerta, poi in overwater :022: wow, che lusso!
    Ci dai qlc info in +? Struttura? Qlc foto??
    qui vedi alcune foto:
    http://www.mondomaldive.it/image_galler ... iaggio=159

    :022: :022: ; parto il 3 dicembre e torno l'11 (sto aspettando tutti i dettagli)...SONO TROPPO CONTENTA :022: :022:
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

  8. #128
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ korki
    sono contenta che si stia per concretizzare il tuo sogno e sono sincera, ma c'è una cosa che vorrei dirti e che spero terrai presente per il futuro.
    Quasi certamente non hai mai avuto intenzione di fare da te e di questo nessuno te ne fa una colpa, ognuno è libero di scegliere come organizzarsi o non organizzarsi le vacanze, però quando chiedi espressamente l'aiuto di qualcuno per un indirizzo o altro si presuppone, da parte di chi sta per darti quelle risposte, che tu non lo faccia gratuitamente e che un minimo di interesse tu ce l'abbia davvero, per quel che mi riguarda (ma questo "difetto" lo abbiamo in molti) per dare risposte concrete e non campate in aria ci spendo del tempo, molto spesso "rubandolo" ad attività più importanti.
    Non è davvero gradevole aver passato parte della mattinata a cercare quello che tu hai espressamente chiesto e scoprire di averlo fatto per nulla, pensa solo al tempo che Giunela ed io abbiamo perso per dare una risposta precisa ad una tua precisa domanda.

    Beh non è davvero carino!

    Mi sono permessa uno "sfogo"
    ho un carattere così, non so fingere: sia nel bene che nel male quel che ho dentro devo esternarlo!.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di korki
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,625
    mi spiace che tu ti senta così, tieni conto che io questo viaggio lo sto aspettando da 5 anni, da quando ho scoperto le maldive tramite un viaggio di mio fratello.
    Ora che il mio compagno mi accontenta in questo viaggio mi sono mossa (forse in maniera sbagliata) in mille modi per organizzare al meglio questa vacanza. Le tue informazioni le ho sfruttate eccome, tant'è che ho avuto risposte (non soddisfacenti per un motivo o l'altro) dagli indirizzi che mi hai dato tu a pagina 7, il fatto di essere indecisa tra un fai-da-te e un'agenzia non mi sembra sia una colpa da attribuirmi; sono sempre stata sincera pure io, ho detto che l'agenzia mi dava più sicurezze e meno "rogne" da sbrigare ma dato che la voglia di andare è tanta e anche la voglia di risparmiare è tanta ho valutato sempre con cura entrambi le opzioni, ho mandato mail a destra e a manca, ho contattato diverse agenzie e oggi PER CASO ho trovato questa che mi sembra una buona offerta.
    Mi spiace tu l'abbia presa un pò male, non era mia intenzione rubare il tuo tempo per attività + importanti, io chiedevo notizie per uno scopo preciso e non per far perdere tempo, ci mancherebbe; poi è logico che mi risponde chi NE HA VOGLIA o CHI SA.
    Ciao
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

  10. #130
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Aggiungo solo una cosa ...
    a volte si risponde alle domande specifiche anche se non si ha tempo.
    Mi sono iscritta a questo forum, credo nella collaborazione tra gli utenti e anch'io cerco di dare il mio contributo, ma non è detto che se ne abbia sempre tempo e si presuppone che chi chiede sia consapevole di ciò che comporta la richiesta fatta.
    Se mi chiedi espressamente (facendo il mio nome) gli operativi di una determinata compagnia aerea è ovvio che, non essendo il mio lavoro, io non li conosca e che li devo cercare ed è altrettanto ovvio che, essendo una persona che prende sul serio la tua richiesta, ti rispondo e non lo faccio perchè ne ho voglia o perchè so, lo faccio perchè mi hai chiesto di farlo, è una forma di correttezza diciamo.
    Non dare tutto per scontato e soprattutto ripensa all'ultima frase che hai scritto, dopodichè nessuno pretende inchini o passatoie rosse però neppure frasi come l'ultima che hai scritto.
    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato