Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info su polinesia francese!!!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ravenna
    Messaggi
    109

    info su polinesia francese!!!

    A novembre vado in polinesia con altre 2 ragazze, abbiamo già i biglietti intercontinentali, partiamo il 12 e torniamo il 30, abbiamo intenzione di comprare il pass aereo completo perchè vorremmo visitare Moorea, Bora Bora e anche Rangiroa. Se qualcuno di voi c'è già stato, non in mega resort ma in pensioncine, piccoli alberghi o campeggi, o comunque qualcosa di simile mi potrebbe suggerire qualche indirizzo già collaudato, visto e piaciuto, perchè di indirizzi ne ho tanti però preferirei averne anche da chi li ha già provati. Grazie mille in anticipo. Qualsiasi suggerimento , consiglio o altro sulla polinesia sarà molto gradito.
    ciao
    Saby.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Betta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    303
    Ciao, putroppo non ci sono mai stata, cmq se non l'hai già fatto prova a leggere il diario e i relativi commenti di chi ci è già stato, l'indirizzo è questo http://www.cisonostato.it/page.php?id=34

    Buona vacanza (anche se con un po' d'anticipo!!!).
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    Ciao Saby, prima di tutto permettimi.............di invidiarti!!!!!!
    La Polinesia è bellissima e Rangiroa, per me, l'isola più bella.
    Ora bando alle chiacchiere, ti dico le pensioni dove ho alloggiato e mi sono trovata bene; i prezzi non te li dò perchè troppo "datati" (il mio viaggio risale al 1999), però dovresti trovarli sulla guida EDT (ed.italiana della mitica Lonely Planet) che ti consiglio vivamente di comprare.
    Una parentesi: se non è cambiata la situazione sconsiglio i campeggi poichè coloro che ci avevano provato erano scappati letteralmente; ricordati poi che nelle pensioncine ti troverai molto bene, ma i prezzi sono sempre polinesiani..............quindi non sò cosa troverai di molto economico!
    Comunque, a Rangiroa mi sento di consigliarti assolutamente la PENSION TUANAKEE dove ha boungalow puliti ed il proprietario, Rogè, cucina divinamente (offre infatti la mezza pensione che, visti i prezzi, ti consiglio).
    A RANGI, d'obbligo la gita alla LAGUNA BLU d alle SPIEGGE ROSA (non spenderai meno di 60 $, ma sono escursioni IMPERDIBILI!!!! :022: )
    Di fianco alla pensione c'è l'allevamento di perle GAUGUIN'PEARL, dove avevo comprato una bellissima perla grigia che i ladri recentemente mi hanno rubato (sapessi quanto ho pianto!) ad un ottimo prezzo.
    Per quanto riguarda Bora, ho alloggiato su un motu (isolotto) al FARE' LE PARADIS e mi sono trovata ugualmente bene, anche se non si mangiava come da Rogè.
    Infine a Moorea dormivo all'HOTEL IBISCUS, struttura a villaggio molto carina, ma forse con prezzi più alti di altre pensioni.
    Ti auguro buon viaggio (e ti assicuro ne hai bisogno, ma quanto è lungo!!!!) e salutami tanto le isole anche per me!

    Ciao
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ravenna
    Messaggi
    109
    grazie... ne terrò conto sicuramente. Ciao
    Saby.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato