Pagina 94 di 269 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #931
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    pape, da Papalagi siamo stati ma non abbiamo pranzato, abbiamo solo bevuto qualcosa perchè con quel caldo non avevamo fame, però sappiamo che si mangiava benone e vedendo i piatti che portavano negli altri tavoli non stento a crederci
    Il posto è bellino da matti, da lassù si vede una vista meravigliosa, poi metto alcune foto che ho fatto là

    Intanto...i colori del mare a Folegandros :022:




    qui eravamo ad Agropunta (se non ricordo male il nome) poco dopo Agali e prima di Katergo. Eravamo in barca e ci hanno fatto fare il bagno in questa piscina naturale di cui io mi sono innamorata subito! Era una meraviglia, il mare freddino ma favoloso...
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #932
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Uhhh che ricordi!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: Folegandros

    la peppa, che posto....!

  4. #934
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Folegandros

    Che colori incredibili.

  5. #935
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Folegandros

    Mi stavo perdendo Folegandros

    Cavoli, che mare!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  6. #936
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    veramente ragazze, i colori sono quelli e io stavo a bocca aperta!
    la cosa che mi è piaciuta di questa piccola isola è stato il contrasto tra i colori del mare e la brulla roccia: incantevole!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: Folegandros

    ma, anto... tu che ci sei stata... dici che è impossibile con la mia nanetta al seguito? perché é davvero fantastica...

  8. #938
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    cipi, per i bimbi non è proprio il massimo perchè la maggior parte delle spiagge sono di difficile approccio nel senso che ci arrivi o con la barchina (e allora se tira vento, come è successo anoi, c'è il rischio che non vada) o tramite sentieri, alcuni brevi ma altri difficoltosi. E poi c'è pochissima ombra...
    Io di Grecia ne ho vista poca, però penso che con la bimba sia meglio andare in altre isole e questa ve la "tenete stretta" per i prossimi anni
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: Folegandros

    lo temevo... vabbè, per intanto, guardo, leggo e sogno

  10. #940
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    di isole ce ne sono tante da perdere la testa...pensa che io sono solo a quota 5: ne ho da vedere ancora un sacco!!!

    Continuando... Ecco l'interno di Folegandros





    ho ancora vivo lo stato d'animo che avevo quando siamo scesi dal traghetto e ci siamo messi ad aspettare il bus per la chora... avevo davanti questa isola rocciosa, brulla, e mi sentivo quasi spaesata (specie venendo da Oia!).
    Il tragitto di 3 km che fa il bus per la chora, poi, è ancora più "inquietante" perchè la strada passa in mezzo a queste montagne brulle e ti sembra quasi di stare dentro un piccolo gran canyon. Ma poi tempo un attimo, inizi ad amare questa particolarità dell'isola, questi colori di terra bruciata, di roccia e soprattutto il colore di questo mare che va dal bianco al turchese al verde al blu :022:
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato