Pagina 89 di 269 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    che bella descrizione Bea..e con quale calore! Già sento che me ne innamorerò anche io...
    Sono stata a Folegandros qualche anno fa e devo dire che mi è rimasta nel cuore :022: :022:

    Noi ci siamo rimasti per 10 giorni e quando siamo tornati a Santorini non abbiamo messo un piede
    in acqua.
    Probabilmente abbiamo sbagliato era meglio fare prima Santorini

  2. #882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: Folegandros

    Probabilmente abbiamo sbagliato era meglio fare prima Santorini
    Beh, credo proprio di sì... Santorini ha uno splendido mare, ma i suoi colori sono penalizzati dal fondale scuro di origine vulcanica.

    LA MIA GUIDA DI FOLEGANDROS
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  3. #883
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    amos, questo tuo passare di topic in topic a pubblicizzare le tue "guide" è un po' irritante, oltre che contrario alle norme del forum

    La tua firma non è sufficiente?


  4. #884
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: Folegandros

    Ok... smetto subito...

    A proposito di Folegandros... ci fu un placido battibecco l'anno scorso relativo ai bancomat a Folegandros sul fatto che consigliavo di portare sufficienti contanti perché a volte non funzionava. Alcuni mi bacchettarono riferendo che la cosa non era vera. Al proposito posso addurre due considerazioni:

    1) Per tutta una sera il bancomat non funzionò e dovetti stare attento a quello che spendevo al ristorante.

    2) Parlai con un ragazzo che lavorava da aprile ad ottobre ne "Il caffé dei viaggiatori" di Flavio. Ebbene mi confermò che a lui spesso capitava di trovare il bancomat vuoto, soprattutto in stagione non troppo alta, quando dal continente si curavano poco di rifornirlo!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  5. #885

    Re: Folegandros

    questo succede spesso nelle piccole isole, il bancomat magari è uno su tutta l'isola e viene rifornito una volta al giorno, quando arriva la nave (e se la nave non arriva, son c***i).
    E quando ci sono molti turisti, i soldi finiscono subito!

  6. #886
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    magari lo fanno per farvi risparmiare
    scherzo. Comunque è vero che il bancomat non funzionava!!!
    ho conosciuto Amosgitai a Folegandros ed abbiam preso lo stesso traghetto per Milos! Che coincidenza..

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Sullo speciale isole greche di InViaggio c'era un articolo dedicato al laboratorio di ceramica di una danese stabilitasi a Folegandros , Elizabeth Ghiouri , col laboratorio all'ingresso della Chora.
    Le sue creazioni sembravano molto carine : qualcuno le ha comprate?

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Uè , il link non va.
    Ecco la foto pubblicitaria...
    Pare che i sopra indicati appartamenti non abbiano la corrente elettrica ma solo illuminazione a gas...

  9. #889
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    io prima starò a Santorini e poi andrò a Folegandros
    A quanto pare, sarà bene fare bancomat prima... ma la carta di credito la si può utilizzare là?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #890
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Negli hotel credo di sì, ma per il resto..... cash is king!
    Sai, tutto il mondo è paese, o come dicono loro "mia faza, mia raza"
    Da qualche parte ho letto che per incoraggiare la gente a chiedere le fatture (e non solo quelle dei maghi....) lo stato ha organizzato una spece di lotteria: se ti estraggono la fattura, vinci l'equivalente.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato