Pagina 78 di 269 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #771
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Ecco manu....avevo letto nel topic delle camere 5 e 15...ma da dove si deduce che sono le migliori? dal sito non mi sembra...

    Se puoi mi dai l'indirizzo di Maria? Se ti eri trovata bene potrei provare anche io là
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #772
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: Folegandros

    sono quelle con vista e terrazzino, mi sembra e infatti costano un pò di più.

    Di Maria non ho l'indirizzo, non l'ho mai avuto, nè l'email. Si trovano nella Chora proprio di fronte al posto di polizia (è stato proprio il baby poliziotto che all'1 del mattino mi ha suggerito di provare a suonare da Maria, lì di fronte!). Se vuoi a casa devo avere un biglietto con il telefono, te lo cerco. Le camere sono pulite, con balconcino (in cui puoi fare colazione) con un pò di vista mare, massima tranquillità.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #773
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    se trovi qualche riferimento lo accetto molto volentieri manu, grazie!
    da quello che ho capito vorrei alloggiare alla Chora e quindi tutto quello che eventualmente avete come indicazione di alloggio è molto utile per me.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  4. #774
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Hotel Castro? Bello, c'era stato Max.... anche se a me non faceva impazzire la posizione, ok ok, centrale, ma un pò troppo "infognato" (qui si dice così)
    Io al Maltemi mi sono trovata benissimo, sia come camere/prezzi/pulizia che come posizione :022:
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #775
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    anche da noi si dice...infognato!

    cmq ho seguito tutta la tua "avventura" dello scorso anno occhi e mi sono tirata giù gli indirizzi e i siti. Scriverò senz'altro anche al Meltemi!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #776
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Brava!!!! Anche l'anemousa (che l'anno scorso avevo scartato x la paura che fosse troppo "fuori paese", invece l'ho trovato molto valido... è da tutt'altra direzione, ma con una splendida vista panoramica.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #777
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: Folegandros

    Se vuoi concerti qualcosa di più c'è questo: http://www.anemomilosapartments.com/

    UN SOGNO!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #778
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    che splendore manu!!!!
    già oggi faccio una fatica enorme a lavorare, vedendo questi posti poi mi scende sotto i piedi!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #779
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Questo è DI FRONTE al meltemi bellissimo, senza dubbio, ma CARO come il fuoco....
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #780
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da manumanu
    Se vuoi concerti qualcosa di più c'è questo: http://www.anemomilosapartments.com/" target="_blank

    UN SOGNO!
    è davvero bellissimo! E' a strapiombo, si vede la scogliera della roccia e la vista è unica. Si vede anche la chiesa panaghià :022:
    io ci sono stata a fare un aperitivo al tramonto. Non avendo il privilegio di alloggiare lì ci sono stata per un ape.
    Davvero lo consiglio, per chi non alloggia anche un aperitivo. L'ouzo €. 2,50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato