Pagina 62 di 269 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #611
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    se non vado in Grecia allora passo di lì
    tanto cibo in abbondanza credo che ve ne sia

  2. #612
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: Folegandros

    .......mi introduco anch'io, anche se non sono riuscita a "leggervi" per l'aperitivo!
    SINCERAMENTE: di Folegandros mi è piaciuto molto la tranquillità, gli asini da soma, la spiaggia di LIVADAKI e la bellissima chora, però arrivando da MILOS, sono sincera, a me come varietà di spiagge e possibilità di giri, mi è piaciuta di più MILOS :022:
    A me la CHORA nei giorni di Ferragosto è apparsa un po' troppo piena, con gente in coda per aspettare che si liberasse un tavolo.....
    ....che dire poi di una colazione costata 15 euro in due! Un po' eccessiva!
    Poi però l'ultimo giorno abbiamo scoperto che la colazione era ottima e a prezzi decisamente più bassi (quasi la metà)alla gelateria italiana vicino al BAKERY: ho promesso loro un po' di "SANA PUBBLICITA'"
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  3. #613
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    tanto cibo in abbondanza credo che ve ne sia
    Nn c'è bisogno che ti risponda, vero??
    E una sorta di moussaka la facciamo anche qui
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  4. #614
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da mokina
    .......mi introduco anch'io, anche se non sono riuscita a "leggervi" per l'aperitivo!
    SINCERAMENTE: di Folegandros mi è piaciuto molto la tranquillità, gli asini da soma, la spiaggia di LIVADAKI e la bellissima chora, però arrivando da MILOS, sono sincera, a me come varietà di spiagge e possibilità di giri, mi è piaciuta di più MILOS :022:
    A me la CHORA nei giorni di Ferragosto è apparsa un po' troppo piena, con gente in coda per aspettare che si liberasse un tavolo.....
    ....che dire poi di una colazione costata 15 euro in due! Un po' eccessiva!
    Poi però l'ultimo giorno abbiamo scoperto che la colazione era ottima e a prezzi decisamente più bassi (quasi la metà)alla gelateria italiana vicino al BAKERY: ho promesso loro un po' di "SANA PUBBLICITA'"
    probabilmente la settimana del 15 penalizza tutte le isole
    per quanto abbia amato Folegandros, trovo che le spiagge di milos siano insuperabili

    ma visto il sovraffollamento di milos di quest'anno, posso anche capire chi non l'ha potuta apprezzare

    SOno anni che rimugino sul fatto di dedicare una vacanza agostana alla grecia, ma poi mi spavento con i vs racconti di folle e continuo a fare in grecia solo quei pochi giorni fuori stagione che il lavoro mi permette.

  5. #615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da mokina
    .......mi introduco anch'io, anche se non sono riuscita a "leggervi" per l'aperitivo!
    ........
    Poi però l'ultimo giorno abbiamo scoperto che la colazione era ottima e a prezzi decisamente più bassi (quasi la metà)alla gelateria italiana vicino al BAKERY: ho promesso loro un po' di "SANA PUBBLICITA'"
    Per quello possiamo sempre rimediare il prossimo anno..... o anche prima se si organizza una cena CSS

    I Torinesi del gelato? Già pubblicizzato Tommaso e socio durante l'estate, qualche altro spunto cmq non guasta, sono molto gentili.

    Per quanto mi riguarda, non me ne voglia il Direttore, ma Fol :022: :022: :022: :022: :022: !
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #616
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Non te ne voglio ma... anche come spiagge?

    evidentemente abbiamo gusti diversi o forse sono stata molto fortunata ad andare prima che venisse rovinata qualche spiaggia:

    Folegandros è splendida, e molto più greca di Milos, ma manca di Sarakino, i sirmata, l'arco di Gerontas, l'isolamento di spiagge immense come Triades e co.

    cmq penso che nessuno abbia ragione se non per se stesso e per ognuno si tratta di una personalissima visione della "classifica"

    Del resto, dicevamo pagine fa, la grecia non è solo spiagge...

  7. #617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Come spiagge sono d'accordo, non c'è molto, anzi, non c'è quasi nulla, ma per il resto è pura Grecia al cubo! Difficile non innamorarsene! E mi space molto essere andato via subito prima di Ferragosto dopo aver letto i racconti di Diana.

    Pensa che, dovendo finire un lavoro, ho passato un promeriggio sulla terazza dell'albergo dove siamo stati col pc accesso. Gli unici rumori che sentivi erano in lontananza il raglio di un asinello o il belato di una pecora!
    E poi dove lo trovi un centro dove, alle 10.30 di mattina, mentre sorseggi un frappè (nesfrappe, of course!) ti passa a fianco un contadino vero sull'asinello seguito da altri con la soma in groppa?
    Un paradiso!
    Ok, non torni tanto abbronzato e con soddisfatta la tua voglia di mare, ma certamente straripostato.

    Eppoi le passeggiate per le mulattiere, i ristorantini, il rakòmelo la sera!
    Basta, se no mollo tutto e cerco subito un volo per ritornarci!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #618
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    da qs punto di vista, sono d'accordo al 100%

    del resto io mi sono innamorata di Tinos, l'isola con le spiagge più normali che abbia visto in grecia :022:

  9. #619
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Max , dai Livadaki è bellissima! Non trovi?
    Katergo pure! Ci sono anche le barche che ti portano se non vuoi passare ore sotto il sole!
    Ambeli è piccola, ma molto carina!Anche Agios Nikolaos mi è piaciuta! Ad Agali arrivi anche con i mezzi (scooter e anche il bus) è pure di sabbia , non male comunque! Ci son anche le taverne!
    Per non parlare di Agios Giorgios, nessun'anima per tutto il giorno, una chiesetta e i garage dei pescatori!
    Secondo me ci sono belle spiagge a Fole! Poi se non ami i sassi è un altro conto.. Max quali spiagge hai visto, che non ricordo?
    Io amo la comoda sabbia al mare, ma le spiagge di Fole mi hanno ugualmente soddisfatta!
    Poi certo che non si possa competere con il paesaggio e la varietà di Milos, non vi è un posto come Sarakinito, Papafragas oppure come Kleftiko!

  10. #620
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Non abbiamo detto che le spiagge di Folegandros non sono belle, al contrario. Solo che quelle di Milos sono più spettacolari. O forse più "particolari".
    Livadaki è l'unica che merita qs aggettivo: con la sua aria da fiordo! :022:
    La stessa Katergo è splendida ma abbastanza "normale" (mi si passi il termine)

    A me piace tutto: sabbia, sassetti, sassoni, scogli: non mi faccio problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato