Non ci posso fare nulla! Quando torno a casa dalla Grecia .. mi manca .. mi manca come se mi avessero amputato un braccio.. ci sonoposti più belli, tutto il mondo è fantastico, ma la Grecia se te ne innamori... non ci puoi far nulla.. io non penso alla grecia come un posto bello o brutto, penso ad un posto che davvero è il mio posto nel mondo! :022:
Gli abitanti di Folegandros, dicono che d'inverno ci siano 300 (o 600 non ricordo ) persone, che le donne incinta e chi sta male deve essere portato in elicottero ad Atene perchè non vi sono ospedali, che li i giovani non scappano via solo da questi anni in cui è nato il turismo, che noi siamo matti a dire che vorremmo vivere nelle cicladi che i greci chiamano ISOLE DEL NULLA
Non so se sia stata la frenesia brianzola a trasformarmi![]()
, resto sempre dell'idea che stan meglio di noi
![]()
Io ho visto 70enni felici a spasso sui muli sui sentireri che portano in spiaggia, bambini giocare per le strade, ragazzini schiamazzanti in acqua divertiris con "niente", donne e uomini ballare insieme con una gioia da far invidia
L'atmosfera di Folegandros è davvero autentica, qualcosa di cui ti accorgi subito, me n sono accorta appena sbarcata al porto! Ho detto quest'isola già la amo. :022: