Pagina 61 di 269 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #601
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Non ci posso fare nulla! Quando torno a casa dalla Grecia .. mi manca .. mi manca come se mi avessero amputato un braccio.. ci sonoposti più belli, tutto il mondo è fantastico, ma la Grecia se te ne innamori... non ci puoi far nulla.. io non penso alla grecia come un posto bello o brutto, penso ad un posto che davvero è il mio posto nel mondo! :022:
    Gli abitanti di Folegandros, dicono che d'inverno ci siano 300 (o 600 non ricordo ) persone, che le donne incinta e chi sta male deve essere portato in elicottero ad Atene perchè non vi sono ospedali, che li i giovani non scappano via solo da questi anni in cui è nato il turismo, che noi siamo matti a dire che vorremmo vivere nelle cicladi che i greci chiamano ISOLE DEL NULLA
    Non so se sia stata la frenesia brianzola a trasformarmi , resto sempre dell'idea che stan meglio di noi
    Io ho visto 70enni felici a spasso sui muli sui sentireri che portano in spiaggia, bambini giocare per le strade, ragazzini schiamazzanti in acqua divertiris con "niente", donne e uomini ballare insieme con una gioia da far invidia
    L'atmosfera di Folegandros è davvero autentica, qualcosa di cui ti accorgi subito, me n sono accorta appena sbarcata al porto! Ho detto quest'isola già la amo. :022:

  2. #602
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Direi che Diana è convocata per il prossimo meeting di greciofili! :022:

  3. #603
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    avvisatemi con un mex .. perchè magari non mi accorgo delle discussioni

  4. #604
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    avvisatemi con un mex .. perchè magari non mi accorgo delle discussioni
    Tranquilla, tanto se parlerà al ritorno mio e di Paperella, a fine settembre!

  5. #605
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Folegandros

    Meeting???? Qualcuno ha parlato di meeting????? PRESENTE!!!!!

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Folegandros

    Diana sto leggendo piano piano i tuoi post.. le parole che usi per descrivere la "ns Grecia" mi fanno davvero emozionare!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  7. #607

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da BEA

    E' bello poter parlare di grecia con qualcuno che mi capisce (e non si burla di me perchè le mie parole sembrano esagerate, quando parlo di queste isolette :022: )
    ahhhh come capisco queste tue parole....

  8. #608

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Dev'essere imperdibile!! Qualcuno di voi ci è mai stato? Mi da l'idea di cibo, ouzo e balli per giorni
    no, però c'è un famoso film

    ma non posso sposarmi in Grecia dite? perchè sono protestanti?!
    non sono protestanti, ma ortodossi. io a Santorini ho visto dei Giapponesi sposarsi. Non so di che religione fossero, ma credo che si possa fare.
    ciao
    vale

  9. #609
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Diana sto leggendo piano piano i tuoi post.. le parole che usi per descrivere la "ns Grecia" mi fanno davvero emozionare!
    efharistò polì!

    Se ve lo dico mi prendete per matta.. ma fosse per me mi sposerei in grecia.. con i due greci che mi hanno invitato (devo chiedere loro il permesso!!!).. un matrimonio greco deve essere uno spettacolo :022: , come si potrebbe fare un matrimonio più emozionante? non ci sarebbe nulla di più bello, morirei ad ouzo e mussaka.. ma ne varrebbe la pena!!!
    Gli ultimi matrimoni che ho visto erano così freddi ... gente annoiata che si lamentava tutto il tempo!!! mi pareva essere in Alaska
    Li sono sicura che sarebbero tutti calorossimi!! E che atmosfera!!!
    Ora che ci penso anche io ricordo i Giapponesi... e si sono ortodossi.. vero !!!

  10. #610
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Folegandros

    Beh, se vuoi tanto "calore" e tanta atmosfera, puoi sposarti anche a Napoli!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato