Pagina 52 di 269 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #511
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    mamma mia, max: sei proprio un fidanzato d'oro!

  2. #512
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Beh ma allora parti il giorno dopo per Paros! 5 ore sono sempre tante ma almeno non perdi l'intera giornata

  3. #513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Beh ma allora parti il giorno dopo per Paros! 5 ore sono sempre tante ma almeno non perdi l'intera giornata
    Yes, ma il rischio è di dormire sul molo, visto che le spiagge son pochee ciotolose.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #514
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Help!
    Chiedo consiglio a chi ne sa più di me, Direttore e Vice in testa!
    Temo di essermi infilato in un cul de sac : in Febbraio ho prenotato l'albergo per tre gg in Agosto su quest'isola non conoscendo ancora (come tutti del resto) gli orari dei traghetti.
    Ora vedo che il mercoledì 13/8, data della mia partenza, non c'è modo di allontanarsi da quest'isola!
    Vorrei andare a Paros, dove ho già un'altra prenoatzione, ma posso "triangolare" anche su un'altra destinazione (Pireo escluso) se il diretto non esiste.
    Da notare che nell'orario invernale, la tratta Folegandros > Paros esisteva quasi tutti i giorni, curata dalla Nel Lines e quindi mi sono fidato, pensando: "Se la fanno in inverno, figurati se non c'è in estate!"
    Pare, stando a gtp, ma anche altri, che in Agosto il mercoledì non attracchi neppure un gommone a Karovostasis!
    Potrei tentare di cambiare la mia prenotazione, ma dopo aver letto post del tipo "Folegandros addio!", dubito fortemente sia possibile.
    Any suggestion?
    prova a sentire quelli dell'albergo.
    può essere che loro siano più informati di quello che arriva/parte dall'isola.
    e poi se quel giorno all'isola non arriva niente (strano d'estate) non avranno nessuno a cui dare la tua stanza, quindi non sarà un problema rimanere un giorno in più (e meno che non abbiano una prenotazione da qualcuno che è arrivato il giorno prima, non ha trovato posto, e ha dormito su un tetto in attesa).

    Per la triangolazione...io eviterei...ad agosto i ritardi, anche considerevoli, delle navi, sono abbastanza comuni.

    ciao
    vale

  5. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261
    So che rompo sempre per la stessa cosa, ma se arrivo a Folegandros il 12 Agosto nel pomeriggio intorno alle 17-18, secondo voi troverò qualche fittacamere al porto ad aspettarmi?
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  6. #516
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Urca, il 12 agosto... mmmm
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #517
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    So che rompo sempre per la stessa cosa, ma se arrivo a Folegandros il 12 Agosto nel pomeriggio intorno alle 17-18, secondo voi troverò qualche fittacamere al porto ad aspettarmi?

    come facciamo a risponderti?

    purtroppo nessuno sarà in grado di dirti di andare tranquillo

    sai, c'è sempre chi rinuncia all'ultimo ma si tratta di casi del tutto fuori dal nostro controllo

  8. #518
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    IL 12 agosto io non ci conterei... poi tutto è possibile, ma saperlo ora e con sicurezza è davvero impossibile!!!
    Folegandros ha una ricettività molto bassa...è questione di fortuna!

  9. #519
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2

    Re: Folegandros

    ciao a tutti
    sono una new entry, ma fortunatamente è da un pò che leggo nel forum
    e ho raccolto immagini e consigli per organizzare la mia fantastica
    vacanza a Folegandros.
    GRAZIE A TUTTI !
    Bellissima esperienza davvero, all'insegna del relax, del bel mare, del clima ideale,
    della libertà (naturismo) in spiaggia, della gente cordiale (... pochi italiani!) e del
    buon cibo ... tutto perfetto!
    Un consiglio per chi partirà senza prenotare l'alloggio: meglio non rischiare perchè
    effettivamente la disponibilità non è altissima e al porto non si trovano i soliti
    "procacciatori" allupati ...
    grazie ancora
    Francy

  10. #520
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: Folegandros

    Ciao Max, anch'io non ho il traghetto per tornare a Milos il giorno 18/8 (pare non ci sia, memmeno il 17!), però come ancora di salvataggio male che vada torno direttamente ad Atene il 19/8 con la barca veloce, perdendo il volo Milos-Atene.
    Comunque la mia amica greca Penelope mi ha detto che aggiungono barche "all'occorrenza", quindi di decidere il da farsi una volta arrivati sul posto.......eventualmente esponi il problema all'albergatore, giusto per non dormire in piazza!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato