mamma mia, max: sei proprio un fidanzato d'oro!![]()
mamma mia, max: sei proprio un fidanzato d'oro!![]()
Beh ma allora parti il giorno dopo per Paros! 5 ore sono sempre tante ma almeno non perdi l'intera giornata![]()
Yes, ma il rischio è di dormire sul molo, visto che le spiagge son pochee ciotolose.Originariamente Scritto da paperella
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
prova a sentire quelli dell'albergo.Originariamente Scritto da max521
può essere che loro siano più informati di quello che arriva/parte dall'isola.
e poi se quel giorno all'isola non arriva niente (strano d'estate) non avranno nessuno a cui dare la tua stanza, quindi non sarà un problema rimanere un giorno in più (e meno che non abbiano una prenotazione da qualcuno che è arrivato il giorno prima, non ha trovato posto, e ha dormito su un tetto in attesa).
Per la triangolazione...io eviterei...ad agosto i ritardi, anche considerevoli, delle navi, sono abbastanza comuni.
ciao
vale
So che rompo sempre per la stessa cosa, ma se arrivo a Folegandros il 12 Agosto nel pomeriggio intorno alle 17-18, secondo voi troverò qualche fittacamere al porto ad aspettarmi?
>>> ISOLE-GRECHE.com <<<
Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...
Urca, il 12 agosto... mmmm![]()
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
Originariamente Scritto da amosgitai
come facciamo a risponderti?
purtroppo nessuno sarà in grado di dirti di andare tranquillo
sai, c'è sempre chi rinuncia all'ultimo ma si tratta di casi del tutto fuori dal nostro controllo
IL 12 agosto io non ci conterei... poi tutto è possibile, ma saperlo ora e con sicurezza è davvero impossibile!!!![]()
Folegandros ha una ricettività molto bassa...è questione di fortuna!![]()
ciao a tutti
sono una new entry, ma fortunatamente è da un pò che leggo nel forum
e ho raccolto immagini e consigli per organizzare la mia fantastica
vacanza a Folegandros.
GRAZIE A TUTTI !
Bellissima esperienza davvero, all'insegna del relax, del bel mare, del clima ideale,
della libertà (naturismo) in spiaggia, della gente cordiale (... pochi italiani!) e del
buon cibo ... tutto perfetto!
Un consiglio per chi partirà senza prenotare l'alloggio: meglio non rischiare perchè
effettivamente la disponibilità non è altissima e al porto non si trovano i soliti
"procacciatori" allupati ...
grazie ancora
Francy
Ciao Max, anch'io non ho il traghetto per tornare a Milos il giorno 18/8 (pare non ci sia, memmeno il 17!), però come ancora di salvataggio male che vada torno direttamente ad Atene il 19/8 con la barca veloce, perdendo il volo Milos-Atene.
Comunque la mia amica greca Penelope mi ha detto che aggiungono barche "all'occorrenza", quindi di decidere il da farsi una volta arrivati sul posto.......eventualmente esponi il problema all'albergatore, giusto per non dormire in piazza!![]()
![]()
Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!