:022: :022: :022:
bello! nostalgia di Folegandros!
:022: :022: :022:
bello! nostalgia di Folegandros!
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
http://www.greektravel.com/greekislands/folegandros/
il tizio di qs sito ha fatto la mia stessa foto (per rimanere in tema con altri topic)
qui il verde delle rocce è più evidente
ho guardato le tue foto, bea, sono splendide! Io ero rimasta incantata dal mare di Katergo, spiaggia che noi abbiamo ribattezzato "la colonia penale", in quanto di sola roccia e mare e non un filo d'erba o un albero. Ma che mare!
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
Beh però è venuta bene lo stesso!!!Originariamente Scritto da BEA
![]()
Quella barchetta ormeggiata c'era anche l'anno scorso!!!
p. s. per la cronaca
in quasi tutte le riprese che ho in Turchia ero intenta a smanettare col telefonino!![]()
![]()
fare a piedi la risalita da Livadakia allora è chiamata "ai lavori forzati"![]()
indubbiamente è stato scomodo capitare quando i servizi turistici non erano ancora attivi ma devo dire che in fondo, essere in quattro o sei sulle spiagge più belle dell'isola è stata una discreta ricompensa![]()
a imperituro ricordo!!!in quasi tutte le riprese che ho in Turchia ero intenta a smanettare col telefonino![]()
Ho mandato mail a tutti gli alberghi di Folegandros un paio di sere fa.
Mi ha risposto solo l'Hotel Castro dicendomi che nn c'è posto!!!
Oddio... si riesce a rimanere sull'isola? Dal 12 al 15 agosto???
Aiutatemi!!!
>>> ISOLE-GRECHE.com <<<
Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...
ti avevamo detto che è un'isola difficile: oltretutto con molta probabilità per tre soli giorni non si sbilanciano e anche se avessero stanze, preferiscono tenersele per chi può garantire più notti
ma può anche essere che non abbiano ancora avuto tempo di leggere le mail: take it easy![]()
2 giorni sono troppo pochi per i tempi leeenti dei greci!![]()
Ma Folegandros ha veramente una ricettività molto bassa, se non riesci a prenotare nulla da qua, ti conviene raggiungere l'isola di mattina presto, per poi eventualmente ripartire il pomeriggio se non trovi posti liberi.
Sai benissimo che non c'è scelta negli orari dei traghetti, infatti il mio da Naxos arriverà alle 16:40.ti conviene raggiungere l'isola di mattina presto, per poi eventualmente ripartire il pomeriggio se non trovi posti liberi.
Mi sa tanto che per questo island hopping porterò con me la tenda in modo da appoggiarmi in caso di necessità ai campeggi. Quello di Livadi lo conoscete?
>>> ISOLE-GRECHE.com <<<
Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...